Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 7 anni fa

ho sognato l'uomo di cui sono innamorata che nuotava?

stanotte ho sognato che l'uomo di cui sono innamorata da tempo (non stiamo insieme purtroppo, ci vediamo poco e seppure abbiamo un'ottima connessione e ci sia una splendida energia tra noi, non so molto di lui) nuotava nel mare, mentre io lo guardavo dalla spiaggia, da lontano (lui non sembrava essersi accorto di me). il mare in cui nuotava era calmo e piatto, l'acqua grigia, torbida, quasi di piombo o argento molto scuro, quasi densa. vedo che si tuffa, si ambienta un pò nell'acqua, poi si rialza piano per un poco e vedo che è a torso nudo ma con un paio di pantaloni multi color. sembra così assorto nel suo mondo. nuota e va avanti, superando la gente che fa il bagno tranquilla, a un certo punto vedo che si allontana sempre più, continua a nuotare in direzione opposta alla mia dandomi le spalle, ma questa volta ha un lungo mantello variopinto legato al collo che fluttua nell'acqua insieme a lui (lui nuota sott'acqua ma per una qualche ragione io vedo sotto la superficie, nonostante sia lontano.. l'acqua ora è più sul verdastro).. e mentre nuota scorgo una figura di donna vicino a lui, con i capelli dello stesso colore di quelli di lui ma molto lunghi, nuotano vicini con la stessa andatura, sotto lo stesso mantello.. le due figure sono così vicine da sembrare tutt'una.. ma non sono sicura che sia una donna, o almeno, a un certo punto lui esce e la donna non c'è, è solo. ritorna dal mare alla spiaggia ma non sembra accorgersi di me, è sempre immerso nei suoi pensieri e nel suo mondo. qualcuno riesce ad interpretare questo strano sogno?

Aggiornamento:

@ Pic: perchè rispondi alla mia domanda con un'altra domanda.. che per altro non c'entra?? cmq era una semplice domanda, dato che c'è la categoria "interpretazione dei sogni" pensavo che venisse letta da qualcuno che si interessasse della materia.. quindi: se tu sei uno di questi, certo che darei credito alla tua risposta, e se no: evita di perdere tempo e di farne perdere a me

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

spiegami: se uno come me, cioè uno a caso che ti risponde, ti desse un'interpretazione del tuo sogno tu daresti credito alle sue parole?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.