Ritardo, test, ansia. Enter please?

Forse qualcuno già conosce la mia storia, negli ultimi giorni ho martellato yahoo con queste domande, perdonatemi ma sono veramente molto spaventata. Vi spiego la mia storia. Innanzitutto ho 21 anni e non ho mai avuto il ciclo regolare, sfiora di 4, 5 giorni prima o dopo, però in 10 anni non è mai saltato. Ecco,... visualizza altro Forse qualcuno già conosce la mia storia, negli ultimi giorni ho martellato yahoo con queste domande, perdonatemi ma sono veramente molto spaventata. Vi spiego la mia storia. Innanzitutto ho 21 anni e non ho mai avuto il ciclo regolare, sfiora di 4, 5 giorni prima o dopo, però in 10 anni non è mai saltato.

Ecco, ho avuto il ciclo l'11 Aprile e un rapporto non protetto, con coito interrotto il 20. Lui non è venuto dentro. Fatto sta che ad oggi sono 11 giorni di ritardo, ho fatto il test lunedì pomeriggio ed è risultato negativo. Io non soffro di sintomi pre-ciclo, soffro di mal di pancia solo durante il flusso, l'unica particolarità sono i brufoli che mi spuntano un po' prima del ciclo, e la settimana scorsa ne ho notati 2 sul viso. Ma niente, delle rosse alcuna traccia. E' da stamattina che sento la pancia particolarmente gonfia e dura. Mi date un consiglio per favore, sono realmente in ansia e non so che fare.
2 risposte 2