yu gi oh deck dragon ruler?

potete farmi una bella deck list di questo deck?

e vorrei sapere anche se esiste in italia perche giocando su dueling network ho giocoto vs uno che aveva questo deck ma non riesco a trovare informazioni su di lui in ita

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me non è vero che è un deck da nabbi infatti anche se è un deck molto forte può essere contrastato con carte come Macro cosmo o Spaccatura dimensionale

    Ecco la lista del deck:

    Mostri (29)

    3x redox, drago sovrano dei macigni

    3x tidal, drago sovrano delle cascate

    3x tempest, drago sovrano delle tempeste

    3x blaster, drago sovrano degli inferi

    3x rectan, drago sovrano dei sassolini

    3x burner, sovrano delle scintille

    3x stream, drago sovrano delle gocce

    3x lightning, sovrano degli spifferi

    2x drago di luce e oscurità

    1x veiler

    1x maxx "C"

    1x necrovolto

    Magie (11)

    1x buco nero

    1x tempesta potente

    1x mostro resuscitato

    3x sarcofago d'oro

    2x tifone

    3x super ringiovanimento

    Il deck esiste già in Italia infatti è uscito con il pacchetto Signore della Galassia Tachionoca dove puoi trovare la maggior parte dei mostri (tutti i draghi sovrani)

    Le carte principali del deck sono i draghi grandi che sono i primi 4 della lista tutti da 7 stelline e i draghi piccoli i 4 successivi che vanno da 3 a 4 stelline

    La strategia del deck è di scartare i mostri dalla mano o di rimuoverli dal gioco quando sono nel cimitero per evocare i draghi grandi che però ti ritornano in mano durante la fine di ogni turno dell'avversario comunque come tutti i deck impari a usarlo giocandoci

    Spero di esserti stato d'aiuto

    Ciao

  • 7 anni fa

    leggi bene la mia risposta: questo deck è un deck fortissimo ma è anke da nabbi!! io lo ho giocato su dueling network x un po e anche se vincevo mi sono accorto ke e un deck da nabbo ke nn richiede alcuna skill e molto facilmente fai xyz rank 7 anke due a turno! è un deck davvero odioso x l avversario e ki lo usa significa ke vuole vincere facile!

    quindi ki lo ha giocato ti assicuro ke è un nabbo e infatti molti nn lo giocano piu xke hanno capito ke e da nabbi il deck infatti prima ne vedevo molti ora pochi lo giocano!

    nn essere nabbo, sii pro percio nn usarlo

    se vuoi qualche deck buono messaggiami su dueling network: li mi chiamo bigevilmaster e aggiungimi se vuoi

    ciao amico spero d esserti stato utile

    Fonte/i: super stardust se sei un appassionato di yu gi oh passa qui: http://yugiohlife.forumcommunity.net/.. potrai potenziare il tuo deck la tua strategia di gioco e anche farti nuovi amici
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.