yu gi oh deck dragon ruler?
potete farmi una bella deck list di questo deck?
e vorrei sapere anche se esiste in italia perche giocando su dueling network ho giocoto vs uno che aveva questo deck ma non riesco a trovare informazioni su di lui in ita
2 risposte
- Anonimo7 anni faMigliore risposta
Secondo me non è vero che è un deck da nabbi infatti anche se è un deck molto forte può essere contrastato con carte come Macro cosmo o Spaccatura dimensionale
Ecco la lista del deck:
Mostri (29)
3x redox, drago sovrano dei macigni
3x tidal, drago sovrano delle cascate
3x tempest, drago sovrano delle tempeste
3x blaster, drago sovrano degli inferi
3x rectan, drago sovrano dei sassolini
3x burner, sovrano delle scintille
3x stream, drago sovrano delle gocce
3x lightning, sovrano degli spifferi
2x drago di luce e oscurità
1x veiler
1x maxx "C"
1x necrovolto
Magie (11)
1x buco nero
1x tempesta potente
1x mostro resuscitato
3x sarcofago d'oro
2x tifone
3x super ringiovanimento
Il deck esiste già in Italia infatti è uscito con il pacchetto Signore della Galassia Tachionoca dove puoi trovare la maggior parte dei mostri (tutti i draghi sovrani)
Le carte principali del deck sono i draghi grandi che sono i primi 4 della lista tutti da 7 stelline e i draghi piccoli i 4 successivi che vanno da 3 a 4 stelline
La strategia del deck è di scartare i mostri dalla mano o di rimuoverli dal gioco quando sono nel cimitero per evocare i draghi grandi che però ti ritornano in mano durante la fine di ogni turno dell'avversario comunque come tutti i deck impari a usarlo giocandoci
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao
- super stardustLv 57 anni fa
leggi bene la mia risposta: questo deck è un deck fortissimo ma è anke da nabbi!! io lo ho giocato su dueling network x un po e anche se vincevo mi sono accorto ke e un deck da nabbo ke nn richiede alcuna skill e molto facilmente fai xyz rank 7 anke due a turno! è un deck davvero odioso x l avversario e ki lo usa significa ke vuole vincere facile!
quindi ki lo ha giocato ti assicuro ke è un nabbo e infatti molti nn lo giocano piu xke hanno capito ke e da nabbi il deck infatti prima ne vedevo molti ora pochi lo giocano!
nn essere nabbo, sii pro percio nn usarlo
se vuoi qualche deck buono messaggiami su dueling network: li mi chiamo bigevilmaster e aggiungimi se vuoi
ciao amico spero d esserti stato utile
Fonte/i: super stardust se sei un appassionato di yu gi oh passa qui: http://yugiohlife.forumcommunity.net/.. potrai potenziare il tuo deck la tua strategia di gioco e anche farti nuovi amici