yu gi oh deck dragon ruler?

potete farmi una bella deck list di questo deck?

e vorrei sapere anche se esiste in italia perche giocando su dueling network ho giocoto vs uno che aveva questo deck ma non riesco a trovare informazioni su di lui in ita

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me non è vero che è un deck da nabbi infatti anche se è un deck molto forte può essere contrastato con carte come Macro cosmo o Spaccatura dimensionale

Ecco la lista del deck:

Mostri (29)

3x redox, drago sovrano dei macigni

3x tidal, drago sovrano delle cascate

3x tempest, drago sovrano delle tempeste

3x blaster, drago sovrano degli inferi

3x rectan, drago sovrano dei sassolini

3x burner, sovrano delle scintille

3x stream, drago sovrano delle gocce

3x lightning, sovrano degli spifferi

2x drago di luce e oscurità

1x veiler

1x maxx "C"

1x necrovolto

Magie (11)

1x buco nero

1x tempesta potente

1x mostro resuscitato

3x sarcofago d'oro

2x tifone

3x super ringiovanimento

Il deck esiste già in Italia infatti è uscito con il pacchetto Signore della Galassia Tachionoca dove puoi trovare la maggior parte dei mostri (tutti i draghi sovrani)

Le carte principali del deck sono i draghi grandi che sono i primi 4 della lista tutti da 7 stelline e i draghi piccoli i 4 successivi che vanno da 3 a 4 stelline

La strategia del deck è di scartare i mostri dalla mano o di rimuoverli dal gioco quando sono nel cimitero per evocare i draghi grandi che però ti ritornano in mano durante la fine di ogni turno dell'avversario comunque come tutti i deck impari a usarlo giocandoci

Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao

• 7 anni fa

leggi bene la mia risposta: questo deck è un deck fortissimo ma è anke da nabbi!! io lo ho giocato su dueling network x un po e anche se vincevo mi sono accorto ke e un deck da nabbo ke nn richiede alcuna skill e molto facilmente fai xyz rank 7 anke due a turno! è un deck davvero odioso x l avversario e ki lo usa significa ke vuole vincere facile!

quindi ki lo ha giocato ti assicuro ke è un nabbo e infatti molti nn lo giocano piu xke hanno capito ke e da nabbi il deck infatti prima ne vedevo molti ora pochi lo giocano!

nn essere nabbo, sii pro percio nn usarlo

se vuoi qualche deck buono messaggiami su dueling network: li mi chiamo bigevilmaster e aggiungimi se vuoi

ciao amico spero d esserti stato utile

Fonte/i: super stardust se sei un appassionato di yu gi oh passa qui: http://yugiohlife.forumcommunity.net/.. potrai potenziare il tuo deck la tua strategia di gioco e anche farti nuovi amici
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.