Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

PIEDI PICCOLI !!!!!!!!!!!!!!! D:?

Ragazzi, voi non potete capire il mio nervoso nel momento in cui entro in un negozio e mi sento dire che il mio numero non c'è!!!! Allora mi viene da chiedere se: o sono io un'aliena o sono i negozi poco forniti!!! Non trovare neanche un paio di vans n° 36 mi fa incavolare e mi rode ancora di più dover prendere un altro paio di scarpe che non mi piacciono!!

sono l'unica?? D:

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Tranquillissima, noon sei l'unica.. calcola che io porto di scarpe da ginnastica (nike o adidas) il 36, l'altro giorno ho comprato un paio di blazer 35.5 ahah, per non parlare dei tacchi, il 35 mi sta grande :o ho provato il 34 ma è piccolo, in teoria mi servirebbe un 34.5 ahahahah ma immagina, non può esistere ahahahah.. i miei amici mi prendono in giro per questo, mi dicono "fai prima ad andare alla chicco".. Soliti stupidi ahah :')

ciao ciao compagna di piede piccolo(?) ahahah <3

Fonte/i: Ho 15 anni :')
  • Noela
    Lv 6
    8 anni fa

No tranquilla, non sei l'unica....c'era una mia amica che portava appena il 36 e per trovare le scarpe per il matrimonio l'ha vista brutta....quasi quasi ricorreva alle scarpe della prima comunione. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.