Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 7 anni fa

regolamento barbecue?

Come agire nel caso in cui il fumo sprigionato dal barbecue del vicino invade la casa.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Trattandosi di un disturbo che non si può' considerare "insopportabile" non si può' farci niente a meno di litigare con il vicino che é peggio.

    Fonte/i: esperienza
  • 7 anni fa

    se barbecue lo fa nel suo giardino non ci puoi fare niente.se lo fa nel balcone e siete nel condomino non puo farlo ne li neppure giardino.,puoi andare e reclamare.se abita per affari puoi fare ben poco,sono sempre beghe che poi finiscono in litigi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.