Kira ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

Levare le macchie dai vestiti?

Ciao a tutti, ho un piccolo grosso problema con delle macchie nei vestiti.

Mi si è rovesciata sui Jeans e sulla felpa della colla di pesce (quella che si usa in pittura) e non so come levarla dato che i vestiti son rimasti macchiati e leggermente appiccicosi!

Qualcuno sa dirmi come posso lavarle via?

Ho provato ad usare un solvente come acetone per levare lo smalto dalle unghie ma non ha funzionato...

Potete aiutarmi!?

Grazie Mille

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Prova con il sapone x piatti lasciandolo agire per qualche minuto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    esiston dei prodotti apposta credo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    usare il sacchetto di pane passandoci sopra con il ferro da stiro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.