Traduzionee in italianooo aiutooo?

Teacher=shh.quiet boys and girls now we 're standing on tower hill at the time of Elizabeth 1,this was a place of execution.that's the entrance to the tower of London down there.is everybody ready?

Students=yes sir.

Teacher=ok.let's go.

Sheena=look,sir.There's a ticket on the ground.is it yours?

Teacher=let's see.no,it's mine.listen,kids.whose ticket is this?

Katrina=it'smatthew's,Sir .he can't find his.

Teacher=here you are, Matthew.take care of it,this time now this grass field round the tower was once a moat .

Mihai=what's a moat?

Teacher?it was a kind of canal.the water came from the river Thames over there.here are your quiz sheets.

Harry=quiz sheets?

Teacher=yes.they're for school groups.you answer the questions while you're visiting the tower

Matthew=what's the prize if we win ?

Teacher=the boy or girl with the best score gets a badge.

Katrina=huh!Big deal!

Harry=how about doing the quiz together sandy?

Sandy=all right.the first one's easy.what's the name of the biggest and most important building in the tower of London?it's the white tower ,right?

Harry=right.look,this one's more difficult.what's the name of the most precious stone in the Crow Jewels?

Sandy=Mm...I don't know.let's go to the jewel house.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Docente = shh.quiet ragazzi e ragazze ora ci 're in piedi sulla collina torre all'epoca di Elisabetta 1, questo era un luogo di execution.that' s l'ingresso alla torre di Londra giù there.is tutti pronti?

    Gli studenti = sì signore.

    Vai Teacher = s 'ok.let.

    Sheena = aspetto, sir.There s 'un biglietto sul ground.is suo?

    Insegnante = andiamo see.no, è mine.listen, biglietto kids.whose è questo?

    Katrina = it'smatthew di Sir. Lui non riesce a trovare la sua.

    Insegnante = Ecco, cura Matthew.take di esso, questa volta ora questo campo di erba intorno alla torre una volta era un fossato.

    Mihai = che cosa è un fossato?

    Maestro? Era una specie di acqua canal.The venuto dal fiume Tamigi sopra there.here sono i tuoi fogli di quiz.

    Harry = quiz lenzuola?

    Insegnante = ri si.they 'per la scuola groups.you rispondere alle domande mentre si sta visitando la torre

    Matteo = qual è il premio se vinciamo?

    Insegnante = il ragazzo o la ragazza con il miglior punteggio ottiene un distintivo.

    Katrina = eh! Grande affare!

    Harry = modo di fare il quiz insieme di sabbia?

    Sandy = tutti right.The prima di easy.what s 'il nome di un edificio più grande e importante nella torre di Londra? È la torre bianca, giusto?

    Harry = right.look, questo di una più difficult.what s 'il nome della pietra più preziosa del Corvo Gioielli?

    Sandy = Mm ... non vado know.let s 'per la casa gioiello.

    Fonte/i: dei pezzi sn in inglese spero che li sai io si :)
  • 7 anni fa

    Insegnante = shh. tranquilli ragazzi e ragazze ora stiamo in piedi sulla collina della torre al tempo di Elisabetta 1, questo era un luogo di esecuzione. questo è l'ingresso alla torre di Londra laggiù. Siete tutti pronti?

    Gli studenti = sì signore.

    Insegnante = ok. andiamo.

    Sheena = aspetta, signore. C'è un biglietto a terra. è tuo?

    Insegnante = vediamo. no, non è il mio. ascoltate, bambini. di chi è questo biglietto?

    Katrina = è di Matteo, sir. non riesce a trovare il suo.

    Insegnante = Ecco, Matteo. prenditi cura di esso, questa volta; ora questo campo di erba intorno alla torre una volta era un fossato.

    Mihai = che cosa è un fossato?

    Maestro? era una specie di canale. l'acqua è arrivata dal fiume Tamigi laggiù. qui ci sono i vostri fogli con i quiz.

    Harry = fogli con i quiz?

    Insegnante = sì. sono per i gruppi scolastici. dovete rispondere alle domande mentre state visitando la torre

    Matteo = qual è il premio se vinciamo?

    Insegnante = il ragazzo o la ragazza con il miglior punteggio ottierrà un distintivo.

    Katrina = eh! Grande affare!

    Harry = è possibile fare il quiz insieme Sandy?

    Sandy = certo. il primo è facile. qual è il nome del palazzo più grande e importante nella torre di Londra? è la torre bianca, giusto?

    Harry = giusto. guarda, questo è più difficile. qual è il nome della pietra più preziosa presente nei Gioielli della Corona?

    Sandy = Mm ... Non lo so. andiamo nella Sala dei Gioielli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.