IloveYou ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Herpes al labbro? Piccolina?

Salve stamani quando mi sono svegliata, ho trovato un puntino rosso, e un herpes (ne soffro da anni) ho subito tamponato con della crema di aciclovir, ora e ancora piccolina... Dite che secondo voi peggiora e diventa grossa? Perché anni fa quando ero più piccola mi venivano delle croste gialle enormi.. Non vorrei questo risultato... Per ora e piccolina... I cerotti compeed funzionano? Come si mettono? Grazie mille.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

i cerotti compeed non servono a nulla servono solo a mascherare l'infezione herpetica ma non sono curativi sono gli stessi delle vesciche,l'aciclovir è molto usato ma specialmente se è un herpes recidivante questa crema serve a poco attutisce u po l'infezione ma il ciclo il virus o fa lo stesso,mentre un prodotto molto efficace e poco conosciuto è l rigenoma spray a base di ozono medicale,tea tre vit E e acido alfa lipoico. su internet trovi molte recensioni,non contiene armaci ,non ha scadenza ed agisce in maniera diversa dall'aciclovir,se applicato subito all'inizio dell'infezione,in 24-48h riesce a bloccarla.dr simone sce medico e utilizzatore

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.