Valtin ha chiesto in ViaggiCrociere · 7 anni fa

Crociere ... consigli?

Ci piacerebbe fare una crociera a me e al mio fidanzato...

qualcuno sa consigliarci una crociera con budget 1.300 € massimo dove non dobbiamo prendere l'aereo? .. potremmo partire da genova.. venezia o savona nord italia cmq.. niente aereo assolutamente purtroppo... ci piacerebbe vedere un po' l'africa ( non paesi di guerra naturalmente) ma per adesso sembra che non sia niente con questa meta..

Aggiornamento:

@debora.... quanti giorni?? mi sembra un po pochino... io sto cercando per 10 12 giorni!

Aggiornamento 2:

allora noi vorremmo partire a novembre ( lavoriamo entrambi nel turismo percio.. novembre)

ne abbiamo trovata una che parte da Savona il 24 novembre.. e fa Barcellona., Cadice, Casablanca, Tangeri, Lisbona, Valencia, Civitavecchia totale 12 giorni per 1.200 € in due con camera esterna premium, tasse portuali, assicurazione multirischi, animazione e spettacoli, dispenser di acqua ghiaccio caffè americano tè e gelato nei buffet inclusi.. spese di apertura pratiche...

ecco le mance cosa sono?? c'e sono 7 euro a persona??? ci sono altre cose da pagare??

perchè a me hanno mandato preventivo e basta. con prezzo include.. e prezzo non include.. paga 400 € di acconto e via.. c'e.... ma un contratto un qualcosa?? dispenser di acqua e ghiaccio caffe vuol dire che possiamo bere sempre al bar.?? abbiamo anche servizio in camera 24 su 24.. ma anche questo è a pagamento o no? se fossero più chiari magari..

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

prova a vedere su www.lecrociere.net io ho trovato un ottima offerta per agosto...anche se nel mediterraneo..poi dario il ragazzo che ti da assistenza sulla ricerca della crociera è sempre molto disponibile...se non erro con costa se la crociera durata piu di 7 giorni le mance da pagare si abbassano a 4.5 al giorno...considera che novembre è bassa stagione e quindi troveresti crociere davvero a basso costo..tu pensa che un paio di anni fa i miei riuscirono a trovare un offerta a 600 € 2 persone nel mese di ottobre..

Alle spese extra dovrai aggiungere le escursioni(è preferibile che non le fai con la compagnia della nave perhcè te le fanno pagare un botto) oltre alle mance che ti ho detto prima dovrai aggiungere le bevande..che su una nave costa è intorno ai 26 euro..il servizio in camera è a pagamento credo 5 € al gg a persona mentre se prendi la suite è inclusa nel prezzo..spero di esserti stata d'aiuto....

Fonte/i: ad agosto la mia prima crociera..
  • 3 anni fa

Se stai cercando un hotel per andare a Venezia questo sito credo possa esserti utile , ho confrontato i prezzi con altri siti ed è di gran lunga il migliore https://tr.im/1maKl

Cuore pulsante di Venezia è la splendida Piazza San Marco, circondata da opere di indiscutibile valore: l’imponente Campanile e la Basilica con i suoi cinque portali e i decori di marmi e mosaici che anticipano lo sfarzo e la ricchezza degli interni; il Palazzo Ducale , simbolo dei tempi d’oro della Serenissima è d visitare assolutamente cosi come la Torre dei Mori, più nota come Torre dell’Orologio, per il capolavoro di ingegneria che da secoli segna il tempo di Veneziae l’Ala napoleonica.Venezia è unica : elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica

• 7 anni fa

quando vorresti partire? cosi magari ti scrivo alcuni prezzi che ci hanno fatto a noi con partenza da Genova - Savona o Venezia....perchè anch'io e il mio ragazzo stiamo pensando di fare una crociera e ci siamo fatti dare un pò di prezzi....ma devi anche contare che oltre al prezzo di crociera bisogna aggiungere le mance giornaliere che sono 7 euro al giorno e le bevande sono escluse ci sono i pacchetti che vengono piu o meno 69 euro a persona.....

• Anonimo
    7 anni fa

prova sul sito msccrociere.it oppure crociereeconomiche.it oppure ancore sul sito della costa crociere

La msc è migliore io ne ho fatta una nel meditterraneo in due persone a maggio 870 euro tasse incluse e con una cabina immensa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.