Non riesco a scaricare i dati di un gioco da smartphone mi da errore download e il server non e pronto cosé?

Gioco download

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    che smartphone è ? che cos'ha sopra windows phone, android o iOS ? con che applicazione li stai scaricando?

    se lo smartphone è android come penso che sia e l'applicazione usata è aptoide prova a cambiare fonte da cui scarichi i dati. se invece gli scarichi da un browser le possibilità sono due o hai una rete internet che va poco e quindi non riesce a collegarsi in tempo al server, di conseguenza il server non permette di scaricare i dati oppure stanno facendo manutenzione sul sito o roba del genere quindi dovrai riprovare più tardi.

    spero di esserti stato d'aiuto

    Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ciao Maurizio,

    Guarda il link nella mia firma, puoi trovarlo li e nel caso non ci fosse, ti basta chiederlo nella sezione "Richieste download" o "Richieste streaming" e te lo posteranno nel minor tempo possibile.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Fonte/i: www.tooklein-forum.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.