Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Fumatori .....................................................?

... Non vi vergognate ? Lo dico sempre anche a mia nonna e lei dice che tuttiun vizio anche se piccolo lo hanno . Ma oggi dopo lezione di arte ho visto un mio compagno di classe ( 14 anni ) raccogliere le sigarette che gli erano cadute nello zaino !!! Ma perché ?? Non dovreste fumare !! Ma perchè !! Perchè fumate !!

Aggiornamento:

Hai ragione puffetta ... Ma il fumo nuoce....

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

io non sono una fumatrice, non ho mai fumato in 18 anni e non ho intenzione di farlo mai. l'idea non mi piace e personalmente il fumo mi da anche fastidio. penso solo che i fumatori non si devono vergognare! perché dovrebbero?? condivido quello che dice tua nonna, TUTTI HANNO UN VIZIO, ANCHE SE PICCOLO. e per i fumatori, fumare è un vizio!

un vizio può essere anche giocare con i capelli! quindi, tutte le ragazze che giocano con i propri capelli si dovrebbero vergognare???

lo so che non è lo stesso.. ma il principio è quello!

ci si dovrebbe vergognare per molte cose.. ma non perchè si fuma!!

• ha ragione tua nonna, per me e per tutti gli altri fumatori fumare e` un vizio, e come dice lei un piccolo vizio ce l'hanno tutti. non vedo perche` ci dovremmo vergognare, decido io come vivere la mia vita

• Pensa che nella mia scuola ci sono dei ragazzi che chiedono, 10 euro....

indovina te che cosa devono comprare??? -.-'

• 7 anni fa

molti lo fanno per farsi vedere, altri per placare lo stress, non dovresti preoccuparti degli altri, saranno problemi loro, se ti da cosi fastidio non iniziare e stop:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Viky
    Lv 4
    7 anni fa

NON-LO-SO... -_-

• 7 anni fa

io ne conosco molti dell'eta di 14 anni che fumano addirittura canne...che ci vuoi fare,sono scemi!! è normale che all'inizio ci rimani male,ma poi ci fai l'abitudine e capisci che tanto la salute è la loro,cosa te ne può fregare??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.