Fumatori .....................................................?
... Non vi vergognate ? Lo dico sempre anche a mia nonna e lei dice che tuttiun vizio anche se piccolo lo hanno . Ma oggi dopo lezione di arte ho visto un mio compagno di classe ( 14 anni ) raccogliere le sigarette che gli erano cadute nello zaino !!! Ma perché ?? Non dovreste fumare !! Ma perchè !! Perchè fumate !!
Hai ragione puffetta ... Ma il fumo nuoce....
6 risposte
- 8 anni faRisposta preferita
io non sono una fumatrice, non ho mai fumato in 18 anni e non ho intenzione di farlo mai. l'idea non mi piace e personalmente il fumo mi da anche fastidio. penso solo che i fumatori non si devono vergognare! perché dovrebbero?? condivido quello che dice tua nonna, TUTTI HANNO UN VIZIO, ANCHE SE PICCOLO. e per i fumatori, fumare è un vizio!
un vizio può essere anche giocare con i capelli! quindi, tutte le ragazze che giocano con i propri capelli si dovrebbero vergognare???
lo so che non è lo stesso.. ma il principio è quello!
ci si dovrebbe vergognare per molte cose.. ma non perchè si fuma!!
- 8 anni fa
ha ragione tua nonna, per me e per tutti gli altri fumatori fumare e` un vizio, e come dice lei un piccolo vizio ce l'hanno tutti. non vedo perche` ci dovremmo vergognare, decido io come vivere la mia vita
- 8 anni fa
Pensa che nella mia scuola ci sono dei ragazzi che chiedono, 10 euro....
indovina te che cosa devono comprare??? -.-'
- 8 anni fa
molti lo fanno per farsi vedere, altri per placare lo stress, non dovresti preoccuparti degli altri, saranno problemi loro, se ti da cosi fastidio non iniziare e stop:)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 8 anni fa
io ne conosco molti dell'eta di 14 anni che fumano addirittura canne...che ci vuoi fare,sono scemi!! è normale che all'inizio ci rimani male,ma poi ci fai l'abitudine e capisci che tanto la salute è la loro,cosa te ne può fregare??