Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

inglese vocaboli grazie tanto?

potete scrivermi dei vocaboli inglesi riguardanti

1) occasioni speciali (come feste)

2)esperienze personali recenti

3)musica

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1)feste non ne so...

2)i read magazine(io leggo il giornale), i eat pizza(io mangio la pizza), i ride horse(io cavalco), i visit a museum(io visito un museo), i listen music(io ascolto la musica), i go shopping(io faccio shopping), i do my homework(io faccio i compiti), i write an e-mail(io scrivo un e-mail), i play football(io gioco a calcio), i play volleyball(io gioco a pallavolo), i go on holiday(io vado in vacanza), i speak french(io parlo francese), i watch tv(io guardo la tv), i chat with my friends(io chatto con i miei amici), i do aerobics(io faccio aerobica), i ride a bike(io vado in bici), i study english(io studio inglese),...

3)classical music, pop music, jazz music, rock music, blues music,...

spero di essere stata d'aiuto... :)

Fonte/i: me!!!
  • Enrico
    Lv 5
    8 anni fa

Special occasions (celebrations, weddings, party)

Recent personal experiences (to go for a walk, to meet a friend, to ask somebody out)

music (cool band, go to a concert, go dancing)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.