Parte 5 del sondaggio:L'esperienza che vorresti fare nella vita!?

Ciao a tutti,Parte 5 del sondaggio:L'esperienza che vorresti fare nella vita!

Nella parte precedente avete ELIMINATO:

Elisa------>andare sulla luna

Elisa------>dare il mio primo bacio

ELIMINATI FINO AD OGGI:

♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє [σяιgιиαℓ] ❤ ѕαяєттα ♫♪ -> Partecipare ad un rally

Lady♥robbie~ andare al polo nord

Punkettina---->fare bungee jumping

Elisa------>andare sulla luna

Elisa------>dare il mio primo bacio

MIGLIORE RISPOSTA NLLA PARTE PRECEDENTE:

No Jimmy Protested,L'IMMUNE NON HA PARTECIPATO

IMMUNE:

arrow *.* ---> fare paracadutismo

ISCRITTI:

Lady♥robbie~vedere con i miei occhi la sofferenza delle persone (in particolare dei bimbi) nei paesi dell'Africa più poveri

Innamorata dei modà----> salvare tutti gli animali del mondo e punire che li fa del male!

Innamorata dei modà----> cantare una canzone insieme al mio idolo!!!

♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє [σяιgιиαℓ] ❤ ѕαяєттα ♫♪ -> Fare volontario in un canile <-----

arrow *.* ---> fare paracadutismo IMMUNE

arrow *.* ----> viaggiare per vedere tutti i posti più diversi del mondo e per conoscere le culture diverse dalle nostre

Punkettina---->vorrei andare sulla cima più alta di machu picchu e gridare tutto ciò che non ho mai avuto il coraggio si dire!

Chiara---> incontrare e conoscere il mio idolo

fantasygirl---------------fare parapendio

Annalisa --> nuotare con i delfini

Annalisa --> fare una crociera sul Nilo

Elisa------>andare sulla luna

Elisa------>dare il mio primo bacio

- ★ ➑ Principino ➑ ★ -----> Visitare New York

- ★ ➑ Principino ➑ ★ ------> Andare allo Juventus Stadium

SALVATE 2 ELIMINATE 2 NO AUTOVOTO,NO IMMUNE,NO ISCRIZIONI

CHI DIVENTA IMMUNE GUADAGNA 10 PUNTI,SE NON PARTECIPA VERRANNO ASSEGNATI AL PRIMO CHE RISPONDE

BUONA GIORNATA!!!

Aggiornamento:

Arrow:hai ragione,ma sono eliminati,ho messo copia invece di taglia...

ELIMINATI:

Elisa------>andare sulla luna

Elisa------>dare il mio primo bacio

Aggiornamento 2:

Arrow:hai ragione,ma sono eliminati,ho messo copia invece di taglia...

ELIMINATI:

Elisa------>andare sulla luna

Elisa------>dare il mio primo bacio

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Elimino:

    - ★ ➑ Principino ➑ ★ ------> Andare allo Juventus Stadium

    fantasygirl---------------fare parapendio

    Salvo:

    Lady♥robbie~vedere con i miei occhi la sofferenza delle persone (in particolare dei bimbi) nei paesi dell'Africa più poveri

    Innamorata dei modà----> salvare tutti gli animali del mondo e punire che li fa del male!

    Ciao)

  • 7 anni fa

    ELIMINO:

    fantasygirl---------------fare parapendio

    Elisa------>andare sulla luna

    SALVO:

    Innamorata dei modà----> salvare tutti gli animali del mondo e punire che li fa del male!

    Innamorata dei modà----> cantare una canzone insieme al mio idolo!!!

    Ciaoo!!

  • eva
    Lv 7
    7 anni fa

    salvo

    arrow *.* ----> viaggiare per vedere tutti i posti più diversi del mondo e per conoscere le culture diverse dalle nostre

    Annalisa --> fare una crociera sul Nilo

    elimino

    fantasygirl---------------fare parapendio

    ★ ➑ Principino ➑ ★ ------> Andare allo Juventus Stadium

  • N Nic
    Lv 6
    7 anni fa

    Elimino:

    Innamorata dei modà----> cantare una canzone insieme al mio idolo!!!

    - ★ ➑ Principino ➑ ★ ------> Andare allo Juventus Stadium

    Salvo:

    arrow *.* ----> viaggiare per vedere tutti i posti più diversi del mondo e per conoscere le culture diverse dalle nostre

    Annalisa --> nuotare con i delfini

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciao :)

    io sono l'immune ;) ahahah

    comunque elimino:

    Annalisa --> fare una crociera sul Nilo

    - ★ ➑ Principino ➑ ★ ------> Andare allo Juventus Stadium

    salvo:

    Innamorata dei modà----> salvare tutti gli animali del mondo e punire che li fa del male!

    Punkettina---->vorrei andare sulla cima più alta di machu picchu e gridare tutto ciò che non ho mai avuto il coraggio si dire!

    p.s ma perchè negli iscritti hai messo anche quelli eliminati nella volta precedente (che sarebbe elisa)?

    ciao :D

  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Salvo: Innamorata dei modà----> salvare tutti gli animali del mondo e punire che li fa del male!

    Innamorata dei modà----> cantare una canzone insieme al mio idolo!!!

    Elimino: fantasygirl---------------fare parapendio

    - ★ ➑ Principino ➑ ★ ------> Andare allo Juventus Stadium

    Buona serata :)

  • 7 anni fa

    Elimino

    arrow *.* ----> viaggiare per vedere tutti i posti più diversi del mondo e per conoscere le culture diverse dalle nostre

    Annalisa --> fare una crociera sul Nilo

    Salvo

    Innamorata dei modà----> salvare tutti gli animali del mondo e punire che li fa del male!

    Chiara---> incontrare e conoscere il mio idolo

    Ciao buona serata

  • 7 anni fa

    ciaooo

    elimino_- ★ ➑ Principino ➑ ★ ------> Andare allo Juventus Stadium

    fantasygirl---------------fare parapendio

    salvo_Annalisa --> nuotare con i delfini

    Annalisa --> fare una crociera sul Nilo

  • 7 anni fa

    salvo:

    arrow *.* ----> viaggiare per vedere tutti i posti più diversi del mondo e per conoscere le culture diverse dalle nostre

    Punkettina---->vorrei andare sulla cima più alta di machu picchu e gridare tutto ciò che non ho mai avuto il coraggio si dire!

    elimino:

    ★ ➑ Principino ➑ ★ ------> Andare allo Juventus Stadium

    e fare una crociera sul NIlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.