Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Ragazze entrate per favore! Ombretto bronzo, che smalto abbino?

Ragazze aiutatemi per favore! Ho capelli castano chiaro, occhi verdi e pelle chiara e mi vestirò con un completo blu (giacca e pantalone) e una camicetta bianca(borsa e scarpe nere.) Mi hanno consigliato un trucco occhi sui toni del bronzo e mi chiedevo: sulle unghie che colore abbino? Rispondetemi in tante vi prego grazie in anticipo!!!

Aggiornamento:

@Moore io per il rossetto avevo pensato a un velo di rossetto color caramello :)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

anche se dicono sia ormai fuori moda, puoi sempre optare per un french classico e vai sul sicuro!

se invece vuoi colore, non so, magari un rosso-corallo su unghie corte

• 8 anni fa

Sarebbe utile sapere sulle labbra cosa applichi se un gloss leggero o un rossetto e di che colore.

Tuttavia un ombretto bronzo è adattabile sia al giorno che alla sera.

Per il giorno: puoi abbinarlo a colori neutri come il pesca,color cipria,tutte le tonalità dell'arancio e dei rosa,sempre chiari oppure andare su colori più scuri come il marrone. Anche se per l'estate ti consiglio colori più freschi.

Per la sera: ti consiglio colori più accesi,con un bel rosso chanel,oppure anche il fucsia,l'oro,il corallo che quest'anno è di gran tendenza.Insomma ce ne sono tantissimi,questi colori staccano totalmente ma danno un bellissimo effetto! Inoltre se preferisci puoi aggiungere dei glitter. I più bei smalti sono quelli di Chanel e Dior,se non vuoi spendere troppo però anche quelli della Pupa e di Kiko non sono male!

• 8 anni fa

Se vuoi andare sul sicuro potresti farti il french che sta bene con tutto, oppure usi lo smalto blu o pesca o arancione. Spero di esserti stata d'aiuto :)

Fonte/i: Me ;)
  • 8 anni fa

io abbinerei uno smalto bronzo con l'effetto magnete, sennò blu monocolore..... spero di esserti stata utile :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Visto che ci sn un po' troppi colori consiglierei una nail art tipo questa x richiamare un po' i colori della borsina:http://pallinogirl.blogspot.it/2011/07/short-blue-...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.