"Le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà...."?

Quest'anno mi sa che ha proprio ragione Gigi D'alessio! :D

1. Che tempo fa da voi?

2. Accendete ancora i caloriferi?

3. Indossate ancora abiti pesanti?

4. Meglio il freddo o la pioggia?

Buona serata :)

12 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!!!vedrai che il caldo arriverà,purtroppo...

    1. Che tempo fa da voi?Molto nuvoloso e vento

    2. Accendete ancora i caloriferi?no,per fortuna,se c'è freddo accendo il camino,ma le stufe elettriche sono conservate...

    3. Indossate ancora abiti pesanti?si,maglione e giubottino antivento

    4. Meglio il freddo o la pioggia?pioggia,il freddo non lo sopporto...

    BUONA SERATA!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    qui pioviggina ma non tanto da accendere i termosifoni , io sn a manike corte , ma quando esco metto una giakkettina e preferisco di+ il freddo alla pioggia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1. Che tempo fa da voi? C'è IL SOLE E FA CALDO,MA LA SERA LA TEMPERATURA SI ABBASSA DI MOLTO

    2. Accendete ancora i caloriferi? NO,MA IERI ERO TENTATA (SEMPRE DI SERA OVVIAMENTE)

    3. Indossate ancora abiti pesanti? NO (PERO' NEMMENO LEGGERI E PORTO SEMPRE UNA GIACCHETTA CON ME,NON SI SA MAI :P)

    4. Meglio il freddo o la pioggia? MI PIACCIONO MOLTO TUTTI E DUE!! *-* MMMH DICO LA PIOGGIA

    CIAO ANNALISA!^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1. Che tempo fa da voi? BRUTTISSIMO!!!! IERI E OGGI HA PIOVUTO DI CONTINUO. HA SMESSO DI PIOVERE OGGI POMERIGGIO VERSO LE 6. ORA E' TUTTO BAGNATO E FA FREDDO. :(

    2. Accendete ancora i caloriferi? NO. ACCENDO IL CAMINO

    3. Indossate ancora abiti pesanti? PESANTI PESANTI NO MA NEMMENO ESTIVI.

    4. Meglio il freddo o la pioggia? DEVO PROPRIO SCEGLIERE?! ODIO ENTRAMBI. OK DICO LA PIOGGIA.

    Ciaooo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1. Che tempo fa da voi?è molto strano il tempo:prima c'è il sole,poi inizia a diluviare,poi torna di nuovo il sole e poi fa freddo e nuvoloso!

    2. Accendete ancora i caloriferi?no

    3. Indossate ancora abiti pesanti?no

    4. Meglio il freddo o la pioggia?pioggia

    ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Romina
    Lv 7
    7 anni fa

    Io ti dirò le cose dette mai.....

    Ahaahaha

    piove poco

    no

    no fa caldo

    Freddo

    ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1. Che tempo fa da voi? Piove un giorno si è un giorno no, fa freddo

    2. Accendete ancora i caloriferi? Sì ho la stufa accesa

    3. Indossate ancora abiti pesanti? No

    4. Meglio il freddo o la pioggia? Freddo

    Ciao buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bye
    Lv 7
    7 anni fa

    1. Che tempo fa da voi? dopo 1 settimana di sole, stanotte un gran temporale, oggi freddo con delle simpatiche grandinate

    2. Accendete ancora i caloriferi? no, ma ho pronti i fiammiferii !!

    3. Indossate ancora abiti pesanti? noooo. una tuta come a febbraio

    4. Meglio il freddo o la pioggia? a me il freddo piace...penso che ad Agosto andrò a far 2 bagni di mare dalle parti tue, forse a Roveredo.

    Buon Natale !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • CIAOO =)

    1. Che tempo fa da voi? BRUTTO TEMPO PIOVE DA 2 GIORNI

    2. Accendete ancora i caloriferi? NO ,..

    3. Indossate ancora abiti pesanti? NO

    4. Meglio il freddo o la pioggia? MEGLIO IL FREDDO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciao :D

    1. Che tempo fa da voi?pazzo, un giorno 10 gradi e il giorno dopo 20-25 -_-

    2. Accendete ancora i caloriferi?poco

    3. Indossate ancora abiti pesanti?no

    4. Meglio il freddo o la pioggia?pioggia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1- cielo grigio ma x il momento non piove

    2- non più

    3- no, estivi ma se fa freddo una maglia a maniche lunghe

    4- freddo

    ciaoooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.