vi popongo un sondaggio.?

(nelle domande che parleranno soprattutto di alcol e del bere, se non avete ancora mai bevuto non è un problema rispondete pure a immaginazione)

1 che età avete?

2 idee avete sull' alcol?

3 se siete in un bar con degli amici durante un uscita serale ma vedete che i prezzi sono alti, prendete da bere lo stesso o fate a meno?

4 quando vi dovete organizzare per una cosa fate una cosa alla volta o più una assieme?

5 preferite uscire di sera vicino o lontano da casa?

6 bevanda analcolica preferita? alcolica invece?

8 in media quanto uscite alla sera durante le vacanze?

9 avete mai bevuto fino a sentirvi brilli o peggio?

10 se doveste sceglie tra uscire con i vostri amici o con una ragazza/o (che vi piace) e i suoi amici cosa sceglite?

avete mai usato il pre-rimedio anti sbronza del cucchiaio d'olio?

11 quanti di voi si sono accorti che manca la domanda numero 7? (è inutile andare a controllare adesso)

per chi non sapesse del rimedio del cucchiaio d'olio: prima di bere alcol in quantità importanti si può bere un cucchiaio d'olio extravergine d'oliva, l'olio impearmilizza lo stomaco e fa assorbire da esso meno alcol da poi essere assorbito dal sangue, occhio però: l'etilometro tiene conto della quantità d'alcol nella lingua e li l'olio non rimane a lungo...

13 risposte

Classificazione
  • Ambrix
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

mi POPONI un sondaggio?? ma PEFAVORE...

• 1) 23

2) Mi piace berlo perché mi piace il sapore, ma odio ubriacarmi ed è una cosa che evito SEMPRE!!

3) No, ne faccio sicuramente a meno!! Meglio un caffè ;)

4) Di solito ne faccio più di una insieme, ma se è una cosa particolarmente difficile mi concentro solo su una!!!

5) Mi è indifferente...dipende da dove voglio andare!!!

6) Analcolica: succo di pompelmo!! Alcolica: Margarita!!

8) Su 7 sere alla settimana, di sicuro almeno 4!!

9) Solo una volta qualche anno fa, poi mai più!! Capisco quale è il mio limite e non lo supero mai!!

10) Il ragazzo che mi piace. Non avrei dubbi.

Il pre-rimedio anti sbronza che dici tu non lo conoscevo...ma non ne ho mai avuto bisogno.

11) Ahahahahahahahahah che brava, non me ne ero accorta!!! Però mi sono accorta che alla 10 ne hai messe due!! :P

• 8 anni fa

-1-13

-2-pessime

-3-prendo l'acqua

-4-dipende sesso una alla volta a capita anche assieme

-5-vicino però anche lontano così mi addormento in macchina

-6-acqua / l'alcol puzza

-8-sempre perchè siamo quasi sempre via ma se sono a casa vivo in un posto isolato e anche se volessi se esco vado in un campo al massimo.

-9-ho bevuto acqua fino a sentire il rumore quando mi muovevo , sensazione orribile.

-10-la seconda

-11-sinceramente avevo Gia letto questa domanda per sbaglio quindi dico di no.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah... puoi ricambiare ?

• Anonimo
    8 anni fa

1 che età avete?15

2 idee avete sull' alcol? È un ottimo disinfettante

3 se siete in un bar con degli amici durante un uscita serale ma vedete che i prezzi sono alti, prendete da bere lo stesso o fate a meno? Faccio a meno

4 quando vi dovete organizzare per una cosa fate una cosa alla volta o più una assieme? Non ho mai organizzato niente u.u scherzo. Una cosa alla volta

5 preferite uscire di sera vicino o lontano da casa?dipende

6 bevanda analcolica preferita? alcolica invece? Coca cola

8 in media quanto uscite alla sera durante le vacanze? 0

9 avete mai bevuto fino a sentirvi brilli o peggio?no

10 se doveste sceglie tra uscire con i vostri amici o con una ragazza/o (che vi piace) e i suoi amici cosa sceglite? Rimanere a casa! Io non ho amici XD sul serio

avete mai usato il pre-rimedio anti sbronza del cucchiaio d'olio? Cheeeeee?

11 quanti di voi si sono accorti che manca la domanda numero 7? (è inutile andare a controllare adesso)

Io me ne sono accorta u.u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

18 anni

va bene bere ma solo xk il gusto piace(come piace il tè) non per dimenticare o "farsi vedere

se c'è qualcosa k mi gusta sì ma non mi sento obbligata

?una alla volta?

la sera forse preferisco vicino, ma xk nn ho voglia di fare viaggi troppo lunghi di notte XD

sambuco. Hugo/pina colada

4 ore

non ancora,no..un po'storni

dipende se ci saranno altre occasioni simili

non io XD

• 8 anni fa

1- Ho 16 anni compiuti il 16 maggio

2- Penso che sia paragonabile alla droga, a volte le persone ne sottovalutano gli effetti, ovvero non solo i danni che causano a loro stessi ma anche eventualmente a quelli che gli stanno attorno.

3- (premetto che non ho mai bevuto e mai berrò, comunque sia mi calo nella parte di un adolescente medio) Direi che prenderei qualcosina da bere così, tanto per....

4- Solitamente faccio più cose insieme però presto molta attenzione a ciascuna di esse.

5- Dipende dalle giornate, solitamente preferisco allontanarmi da casa....

6- Cocktail di fragole :3 --- Alcolica ovviamente nessuna.

8- Io direi 3 giorni su 7

9- Assolutamente no.

10- Credo che sceglierei le mie amiche, adoro passare le giornate fuori con loro :D !!

11- Io, ma me ne sono accorto mentre rispondevo alla 9 xD

• 8 anni fa

1 che età avete? 16

2 idee avete sull' alcol? mi piace un sacco ma eccessivo fa male sia al fegato, sia se bisogna guidare

3 se siete in un bar con degli amici durante un uscita serale ma vedete che i prezzi sono alti, prendete da bere lo stesso o fate a meno? dipende quanto alti, potrei farne a meno

4 quando vi dovete organizzare per una cosa fate una cosa alla volta o più una assieme? più assieme

5 preferite uscire di sera vicino o lontano da casa? lontano

6 bevanda analcolica preferita? alcolica invece? Analcolica non saprei, alcolica se valgono i cocktail il 5 bianchi preferibilmente al cocco

8 in media quanto uscite alla sera durante le vacanze? d'estate quasi ogni giorno

9 avete mai bevuto fino a sentirvi brilli o peggio? no, al massimo un po' brilla ma niente di che

10 se doveste sceglie tra uscire con i vostri amici o con una ragazza/o (che vi piace) e i suoi amici cosa sceglite? miei amici

avete mai usato il pre-rimedio anti sbronza del cucchiaio d'olio? no e non lo conoscevo, grazie per avermelo fatto conoscere :D

11 quanti di voi si sono accorti che manca la domanda numero 7? (è inutile andare a controllare adesso) non ci ho fatto caso perché non vedevo i numeri

• 8 anni fa

1 che età avete? 19

2 idee avete sull' alcol? molte idee controverse xD

3 se siete in un bar con degli amici durante un uscita serale ma vedete che i prezzi sono alti, prendete da bere lo stesso o fate a meno?non bado tanto ai prezzi, se non bevo e perchè non mi va

4 quando vi dovete organizzare per una cosa fate una cosa alla volta o più una assieme? una cosa alla volta

5 preferite uscire di sera vicino o lontano da casa? vicino ma a debita distanza xD

6 bevanda analcolica preferita? alcolica invece? thè alla pesca e rhum e pera

8 in media quanto uscite alla sera durante le vacanze? ogni sera direi xD

9 avete mai bevuto fino a sentirvi brilli o peggio? si purtroppo xD

10 se doveste sceglie tra uscire con i vostri amici o con una ragazza/o (che vi piace) e i suoi amici cosa sceglite? dipende....se con le amiche sue più strette sì, se no preferisco uscire con i miei amici

avete mai usato il pre-rimedio anti sbronza del cucchiaio d'olio? no mai sinceramente anche se lo conosco

11 quanti di voi si sono accorti che manca la domanda numero 7? (è inutile andare a controllare adesso) si me ne ero accorto perchè avevo letto tutte le domande prima xD

• 8 anni fa

1 che età avete? 15

2 idee avete sull' alcol? anche no... non bevo alcolici, non è nel mio interesse

3 se siete in un bar con degli amici durante un uscita serale ma vedete che i prezzi sono alti, prendete da bere lo stesso o fate a meno? prendo da bere comunque, ma dipende se sono esagerati no

4 quando vi dovete organizzare per una cosa fate una cosa alla volta o più una assieme? una cosa alla volta

5 preferite uscire di sera vicino o lontano da casa? vicino o lontano, basta che ci sia il mio ragazzo

6 bevanda analcolica preferita? alcolica invece? boh..

8 in media quanto uscite alla sera durante le vacanze? parecchio!

9 avete mai bevuto fino a sentirvi brilli o peggio?no

10 se doveste sceglie tra uscire con i vostri amici o con una ragazza/o (che vi piace) e i suoi amici cosa sceglite? convinco il ragazzo a uscire solo con me e ci riesco

avete mai usato il pre-rimedio anti sbronza del cucchiaio d'olio? no..

11 quanti di voi si sono accorti che manca la domanda numero 7? (è inutile andare a controllare adesso) io mi sono accorta che tra la 10 e la 11 cen'è una senza numero.. xD

• 8 anni fa

1. 16 anni

2. Che idee ho sull'alcol? Mi piace la birra, lo spritz, e alcuni superalcolici. Mi piace berli ogni tanto, ma non esagero mai.. Bisogna bere sempre con testa altrimenti si può finire in guai seri!

3. Cambiamo bar!

4. Più assieme ma dipende da cosa..

5. Dipende! Se abbiamo il passaggio preferiamo andare lontano da casa! I paesini sono noiosi .-.

6. Analcolica cappuccino o the alla pesca.. Alcolica birra o jegerbull (se si scrive così)

8. (hai saltato il 7). Di solito solo il sabato sera, gli altri giorni magari per un gelato o una passeggiata

9. Si

10. Gli amiciiii!!

11. AHAHAHAHAHAHAHHA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.