Donpdark ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 anni fa

Quando ci teniamo le mani mi eccito? 10 puntii!?

Ieri sera sono stato ad un convegno ed io ed una ragazza (non stiamo ancora insieme ma ci amiamo) ci siamo seduti vicino per tenerci la mano, accarezzarci ecc. Appena le prendevo la mano sentivo i brividi su tutto il corpo..ma questo credo che sia perchè ne sono innamorato. Il problema è che ogni volta che le prendevo la mano anche il mio pene non nascondeva le sue emozioni, quindi sono dovuto stare con la mano che copriva li senza farmi vedere perchè mi vergognavo tantissimo. Poi appena arrivato a casa ho trovato sul boxer qualche goccia di sperma. Volevo sapere se c'è qualche metodo per evitare tutto questo..ho 18 anni e non pratico la masturbazione da circa un mese e mezzo, ho scelto di non praticarla. Grazie a tutti :))

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se nn ti masturbi e ovvio ke il tuo kazzo ****** senza ke tu lo voglia...

• 8 anni fa

Come mai non la pratichi?Ti senti in difetto nell'autoerotismo? Non c'è nulla di male.

Quello che hai sperimentato con la ragazza è normale...normalissimo.

Conoscersi intimamente (desideri, come ci piace farci dare piacere e ricambiare etc.) è necessario prima di "incontrare" una lei...se uno non si conosce personalmente dentro diventa un pochino complicata la faccenda a 2.

Spero non sia una motivazione religiosa che ti spinga a non praticare l'autoerotismo.

Ovvio che la decisione sta a te ed alla tua coscienza.

La sessualità è una cosa normale e non c'è nulla di sporco o da vergognarsi se vissuta in piena coscienza e con sentimento.

Fonte/i: La mia coscienza.
  • 8 anni fa

se non ti masturbi da un mese e mezzo è una cosa normalissima.....a me esplodererebbe nelle mutande anche guardando una vecchia

• 8 anni fa

è normale che ti ecciti se ti stringe la mano!!non so come poterti aiutare però su come evitare l'erezione.prova a mettere mutande piú strette o boh non ne ho idea!!:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

"Arau Poiesis di... Hai 36275 punti (Livello 7) 1910 risposte

Primato e detentore da anni con onestà e trasparenza del Settore Salute dell' Uomo. Qualcuno ha voluto fare il furbo dopo due mesi di frode truffa e molestia alla fine impotenti hanno chiuso l'account convinti di sentirsi furbi. Per l'estorsione e la frode e truffa e molestia aggravata e falso è indagato tutto lo Staff di Yahoo Answers e Joe Connor la Fuffy ora lei è il delitto e la checcha che si è infiltrata nel settore dal nulla la causa di tutti i problemi di questo sito il criminale che ha commesso in concorso di reati con altri truffatori doc e impostori ormai è noto al Web se non ripristinate subito l'ordine immediatamente l'account del Sig. Poiesis oscuriamo presto forse non ci siamo capiti. Ultimo avviso poi dovete rispondere anche dei reati di corruzione di minori e pedofilia in concorso . La gente non perde tempo a gratis per mantenere criminali."

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.