Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 8 anni fa

La cucina nel magazzino si può?

Salve a tutti

Sono proprietario di un bar e ora volevo iniziare anche ad offrire qualche pasto a mezzogiorno solo che non ho molto spazio libero.

Il locale mi è stato dato con un magazzino di 80 mq di cui io ne uso soltanto la metà. Il magazzino fa parte dell'immobile.

Ora mi chiedevo la restante metratura del magazzino posso piazzarci una Piastra professionale, una friggitrice e qualche altro piccolo strumento per cucinare?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Devi separare lo spazio magazzino da quello laboratorio, piastrellare e mettere tutto a norma. 80mq sono tanti e non dovrebbe essere un problema mettere una parete di cartongesso e tutto il resto.

• 8 anni fa

Forse sì ma prima la devi piastrellare tutta e poi devi ottenere il permesso dal locale ufficio igiene che controllerà anche quante pulci ha il tuo cane.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.