Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

qual'è il miglior smartphone in circolazione?

cercavo uno smartphone con sistema operativo android a circa 200 euro

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Scegliere il Miglior Smartphone per le proprie esigenze non è mai semplice.La classifica dei migliori smartphone in commercio è divisa in 5 fasce di prezzo.Però un parere ce l’ho, eccome. Tiene conto di tutte le variabili combinate, che oggi mi portano a dire che oggi il miglior telefono in circolazione non è necessariamente quello con il primato nelle singole caratteristiche.la miglior fotocamera secondo me è quella di iPhone 5 e di Nokia Lumia 920, con Sony Xperia Z subito ieri, ma nessuno dei due secondo me rappresenta il miglior prodotto sul mercato per le mie esigenze.Vabbè, non la tiro tanto in lungo. Ho sperato tanto che l’Xperia Z fosse un capolavoro che non è; intendiamoci, è un ottimo prodotto, con molte caratteristiche assolutamente di primo livello, eppure non ha la palma del migliore. Anticipo già le obiezioni dei più a quello che sto per scrivere, perché so benissimo che HTC One e Galaxy SIV in arrivo avranno prestazioni da urlo, ma costeranno anche come un motorino.

Ecco perché per me il miglior telefono in circolazione ora è il Nexus 4 di Google LG. Se considerate il prezzo, il fatto che gli aggiornamenti sono istantanei, perché è il primo prodotto a godere delle novità del software android. Se pensate alla comunque buona qualità delle foto (non eccelsa, ma buona), alla velocità del processore spaziale, alla batteria comunque buona (ottima se smanettate un po’ con kernel e firmware), alla qualità di costruzione che è superlativa, insomma con tutti i pezzi presi in considerazione, compreso anche lo schermo che è ultra definito ma non gigantesco, per cui trasportabile, io non ho dubbi.

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

ora il miglior cellulare sui 200 euro è sicuramente il galaxy s3 neo:

http://www.amazon.it/gp/product/B00KGX4K02/ref=as_...

è una versione potenziata del vecchio galaxy s3, con mezzo Gb di ram in più e aggiornato ad Android kitkat 4.4. Già l's3 normale era ottimo a questo prezzo, ma con l'aumento della memoria e anche il sistema operativo aggiornato è di gran lunga la miglior scelta che puoi fare per avere un ottimo cellulare senza spendere molto.

• 8 anni fa

Ciao...mi chiamo come te...buffo...xD...comunque ho un galaxy s2 ed a quel prezzo penso che si trovi...forse con una 50 di euro in piú...altrimenti esiste il galaxy s3 mini che è molto sfizioso...oppure un galaxy s advance oppure galaxy s plus...ti sto dicendo solo i Samsung perche sono i piú famosi per fare belle figure ma esistono anche i nokia lumia oppure huwai lg...iphone fukkkkk..

Ahahah...ciao...xD

• quelli della samsung, se vai in un negozio ne vedrai tanti intorno a quel prezzo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Samsung galaxy ace plys o 2 sono i migliori circa200€XD:O

• 8 anni fa

NGM INFINITY TUTTA LA VITA!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.