TRILOGY PER IL 4° ANNIVERSARIO INSIEME...?

il mio dolcissimo boyfriend mi ha regalato questo anello con 3 diamantoni come regalo di anniversario e tutti mi chiedono quando mi sposo ma di matrimonio non se ne parla ancora e mi sento quasi in colpa ad aver accettato un regalone così...voi che ne pensate?

uno addirittura mi ha detto che porta sfortuna un anello prima del fidanzamento ufficiale!

alla fine visto che è stupendo credo che me ne fregherò di tutti e me lo tengo stretto :)

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

a parte che l'anello da "proposta di matrimonio" è per antonomasia il solitario, non il trilogy.

per il significato che comunque ha quest'ultimo, è pur sempre una dichiarazione d'amore (passato - presente - futuro), non è un'esplicita proposta di matrimonio..

tienitelo bello stretto!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

dalle mie parti l'anello con diamante si regala quando c'è aria di matrimonio o di convivenza, ma non deve esserci necessariamente una data. è la tradizione che dice così, ma non significa che dobbiamo seguirla o che addirittura porti sfortuna. credo che se ritenete la vostra storia seria l'anello sia solo un logico simbolo di quest unione, che ci sia poi una data o meno non lo credo fondamentale.

• 7 anni fa

Ma si portalo lo stesso che ti frega :)

Per il mio primo anniversario il mio ex mi fece un anello, e ti pare che io.. 15 enne ( si.. lasciamo stare) potevo mai accettare una proposta di matrimonio (che per fortuna non arrivò) ?

Fregatene di ciò che dicono e tienitelo.

Un bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.