Tanya ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Sto seguendo una dieta non faró ginnastica?

Perché fumo e poi mi annoio,sn sincera .

Se bevo tanto come tra l altro faccio,ho la possibilità non diventare flaccida ?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se mangi bene e la dieta che segui è equilibrata non è un problema.. magari puoi fare qualche passeggiata durante la settimana, certo la palestra rassoda ma iniziarla insieme alla dieta può essere chiedere troppo al tuo organismo perchè comunque lo sforzo fisico richiede un supplemento energetico derivante appunto da un aumento dell'alimentazione.. se fai sport senza aver mangiato bene e abbastanza anziche fare i muscoli rischi di demolire quelli che hai.. quindi secondo me fai bene, inizia con la dieta poi quando sei dimagrita un po' e puoi permetterti di mangiare in modo regolare con la dieta di mantenimento se ti va fai qualche esercizio, anche a casa, o un po di movimento, se non ti piace la palestra passeggiate nei parchi o adesso che si avvicina l'estate nuotate o passeggiate nell'acqua.. vedi tu ma senza impazzirti.. :)

• 7 anni fa

Magari fosse facile...

Senza palestra si diventa flaccidissimi, vale sia per i maschi che per le femmine.

Fonte/i: Sono dimagrita 10 kg senza palestra, ma è come se avevo lo stesso del grasso perché la pelle era scesa, poi sono andata in palestra ho risolto tutto.
  • Anonimo
    7 anni fa

non si risolve niente.. io mangio pochissimo senza fare sport ma non perdo peso e ingrasso pure.

inoltre dimagrendo senza tonificare la pelle provoca smagliature, cellulite e pelle flaccida.

ti consiglio di andare a correre con un paio di cuffie e le tue canzoni preferite.. ti consiglio crazy - aerosmith, blink-182 - rock show e bring me to life - evanescence (se ti piace il rock).

e poi, non c'è niente di meglio di una sigaretta quando si è sudati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.