Pesca
Lv 4
Pesca ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 anni fa

Buongiorno a tutti, macchine a vapore?

Ieri ho comprato una macchina a vapore per pulire pavimenti, cucina, bagno, moquette etc

Ha anche l'accessorio per i vestiti e volevo sapere (per sfruttarne al massimo le potenzialità)) a cosa serve? sui vestiti già lavati per..?o su quelli sporchi per..togliere le macchie? grazie a tutti

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Buongiorno, conoscendo bene tutte le macchine lavapavimenti e moquette le consiglio di guardare la Floorwash, ideale per tutti i tipi di pavimenti, anche da esterno, tappeti, e moquette.

    è una macchina molto molto efficace, lavora con acqua, detergente e un energico sfregamento fatto da due spazzole cilindriche. Senza fatica, con poche passate rimuove completamente lo sporco lasciando il pavimento asciutto.

    www.floorwash.net

    https://it-it.facebook.com/nuovafloorwash

    Fonte/i: azienda specializzata nella vendita di macchine per la pulizia domestica e industriale
  • 6 anni fa

    Data la temperatura del vapore sterilizza, toglie i cattivi odori e se utilizzata su un capo appeso ad una stampella... stira ;))

  • Anonimo
    6 anni fa

    UTILIZZALA PURE PER FARE CUCINATO, SAI CHE AROMI ESCONO! CIAO.

  • 6 anni fa

    per quanto dici gli accessori per i vestiti,poi usare parecchio vapore caldo per togliere macchie ha secco,fai attenzione ha quali filati usi.se la usi su pantaloni giacche magliette,appena umide puoi anche stirarle direttamente.poi quando fai cambi stagione specie invernali,la usi x rinfrescare,e ammazzare ogni tipo di microbi.

    Fonte/i: casalinga
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.