Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 7 anni fa

esistono dei set lego sui campi di sterminio?

sono un apppassionato di lego e di storia,soprattutto del nazismo. vorrei trovare un set lego birkenau, avete un sito dove ordinarlo? ne sarei felicissimo. esitono ance congegni per simulare il ga o avete consigli,o per i forni. fatemi sapere

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    siamo noi gli omini dei lego, e l'Italia è un lager...

  • 4 anni fa

    Allora. La risposta è...Ni. cioè si è stato fatto nel 1999 un set lego system commemorativo in cui c'erano delle case tutte grigie, dei cancelli, una torre e degli scheletri. Ma come molti altri set lego, è rimasto solo un progetto grafico, e non rispettava i parametri di gioco, poiché la fabbrica del mattoncino era destinata principalmente ai bambini.

    Comunque, se hai soldi da spendere, vai a prendere i pezzi sfusi e costruisci il campo da solo. Per quanto ruguarda veicoli e minifigure ti consiglio www.mangiobricks.it

  • 7 anni fa

    no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.