Secondo voi é giusto che i calciatori percepiscano uno stipendio faraonico?

Per un attimo accantoniamo il solito discorso della crisi ecc.... non voglio parlare di noi comuni mortali.

voglio sapere se per voi é giusto che ad esempio un ginnasta o un ciclista percepisca uno stipendio moooolto inferiore ad un calciatore. insomma tutte le categorie si allenano duramente perché solo i calciatori debbono avere questo trattamento di favore? Grazie

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No,infatti è una cosa che non ho mai sopportato,i calciatori so si dei sportivi che però fanno carriera piucchealtro con la loro fam!!

    Le ginnaste hanno altrettanto brave e meriterebbero più rispetto anche!

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    certo ke no!

    la nostra società è una vergogna:

    politici, vip o altre celebrità dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza

    e poi sul portafogli!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Monica
    Lv 5
    7 anni fa

    ti sembra giusto che i politici fanno tagli alla sanità, scuole, trasporti..e percepiscano stipendi e pensioni enormi?

    dicono agli italiani di fare sacrifici, loro però non li fanno..hanno autista, porta borse e porta ombrelli, mangiano nei migliori ristoranti e vanno in vacanza a bordo di yacht enormi.

    niente è giusto, i calciatori prendono cifre esagerate..se unissero metà dei loro stipendi potrebbero ricostruire zone terremotate e dare da mangiare a milioni di senzatetto.

    il calciatore rispetto a un ginnasta prende di più perchè nel mondo del calcio ci sono grandi sponsor e società che pagano, biglietti dello stadio..sai a ogni partita quanti soldi gli entrano? c' è un giro di affari enorme.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Secondo il mio modesto parere credo ke lo stipendio dei calciatori sia ESAGERATAMENTE ESAGERATO!!! Ci sn persone ke in una vita intera si fanno un mazzo quadrato e guadagnano solo il necesserio x vivere, mentre un calciatore ke corre dietro advert una palla guadagna in un solo mese ciò ke guadagnerà in tutta l. a. vita quello ke si fa il mazzo quadrato.. e nn è giusto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • No non è giusto per nulla...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    No che non è giusto, un medico che si occupa di salvare le vite ed un poliziotto che si occupa di proteggere i cittadini prendono meno soldi di una massa di deficienti che si scontrano in diverse gare a chi tira prima con un pallone in una porta e quei soldi non fanno altro che buttarli in auto di lusso e puttanonì -_- c'è da fare una domanda simile : perchè con tutti gli sport belli che ci sono (ciclismo, basket, nuoto ecc.) l'unico che viene mandato in onda in canali visti da molte persone è il calcio??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    I cestisti guadagnano più di tutti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.