Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Chi mi sa rispondere riguardo Breastsucces (aumento naturale del seno) ?

Vorrei sapere se l'assunzione delle pillole può portare problemi , se c'è bisogno di una visita dal medico e di una prescrizione , se è meglio prendere la confezione di 3 pillole al giorno o quella di 1 al giorno o proprio la crema ??? Per quanto tempo dovrei usare ciò ? Qualkuna ha mai avuto esperienza con questa cura ? Grazie !

2 risposte

Classificazione
  • Arya
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    nn ho capito...sarebbe una specie di medicina x aumentare il seno??

  • 3 anni fa

    Questo è un ottimo metodo per ingrandire il seno in modo efficace http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?TK1Q

    Senza ombra di dubbio, il busto è una delle parti del corpo che di solito dà più problemi alle donne. Questo si deve soprattutto al fatto che molte di loro non sono contente della grandezza del proprio seno e lo vorrebbero più grande.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.