secondo voi entrano in lavatrice?

lavatrice whirlpool 8 KG, secondo voi riesco a lavare 3 completi matrimoniali, 1 copriletto matrimoniale e un completo singolo dei letti? non ho mai provato e prima di fare danni chiedo consiglio =) grazie in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Forzatamente potrebbero entrarci, ma ti ritroveresti col bucato lavato male e sciacquato peggio.

Io, in passato, per togliermi subito tutta la biancheria sporca di mezzo, caricavo la lavatrice oltre il carico massimo, e i risultati di lavaggio erano pessimi. Tornando indietro non lo rifarei. Ora la carico al massimo a 3/4 del cestello.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • marta
    Lv 4
    7 anni fa

mi sembra un carico esagerato, ma non puoi provare e lavi solo quello che ci sta, secondo me se la lavatrice è troppo piena non lava bene.

• 7 anni fa

io ho una lavatrice 7 kg e ci lavo le lenzuola del matrimoniale e rimane altro spazio però se vuoi un consiglio possono anche entrarci ma non verranno mai lavate bene...cmq regolati tu vedi deve restare un po di spazio nel cestello..ciao

• 7 anni fa

ci possono entrare.

controlla pero´ che velocita´ raggiunge il cesto in questa condizione

con

https://itunes.apple.com/us/app/washspeed/id588527...

https://www.youtube.com/watch?v=sFl9HOf2nwQ

Youtube thumbnail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

bè io ho una indesit 6 kg e dentro mi ci entrano senza problemi: lenzuola sopra e sotto matrimoniale, lenzuolo sopra e sotto singolo, un teletto, coprimaterasso singolo e 6 federette dei cuscini. io penso che at te quella in una lavatrice da 8 kg ti ci entra senza problemi. quando carichi la lavatrice con copriletti e lenzuola fanno molto fatica a entrare ma una volta che si bagnano diventano piccole.

• 7 anni fa

Si! perché è capiente per tutte le lenzuola.

poi io ci ho provato tante volte e ci sono riuscita perfettamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.