Valtin ha chiesto in ViaggiCrociere · 7 anni fa

Vorrei sapere tutto sulla crociere ......?

Sono interessato a fare una Crociera sul Mediterraneo a Novembre e ne ho trovata una di 12 giorni sul sito www.crociere.it con cabina esterna premium.

Nel preventivo c'e scritto: 1.200 €

- compreso di crociera per due persona in pensione completa

- tasse portuali

- assicurazione annullamento- bagaglio, spese mediche

- spese di apertura e chiusura pratiche

- dispenser di bevande, caffè, cocktail inclusi nei buffet

- Cabina esterna vista mare con servizio in camera 24 su 24..

Vorrei sapere cosa c'e oltre a questo da pagare..

Ho letto che bisogna fare una costa card .. con un deposito di 150 € a persona.. io non voglio farla e non voglio versare il deposito..alternative'?

le mance?? quanto é?

c'e qualcos'altro poi??

il sito www.crociere.it è affidabile per voi??

Ma sulle crociere si paga tutto.. c'e se io voglio fare il bagno il piscina o il bagno turco devo pagare??

Tutto quello che sapete sulle crociere in particolare Costa Crociere è utile..

Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Io ho fatto una crociera con costa 2 anni fa. L'ho prenotata in agenzia quindi non so dire se il sito è affidabile.

per quanto riguarda il deposito.. è obbligatorio!!!

se non ricordo male sono 250 euro a cabina non a persona da depositare in contanti o carta di credito.

Questi se non utilizzati ti verranno restituiti al termine della crociera (dopo aver detratto 7 euro al giorno x persona come quota di servizio).

i dispenser di bevande, caffè e succhi riguarda solo la colazione. Per il pranzo a buffet trovi solo acqua nei dispenser. Per la cena al ristorante devi comprare la bottiglia d'acqua(il cui costo verrà detratto sempre dal deposito), per questo secondo me è meglio acquistare il pacchetto acqua.

Anche le escursioni sono a pagamento e anche questo verrà detratto dal deposito.

In poche parole a bordo non si paga mai con soldi ma con la costa- card. Se le spese supereranno il deposito a fine crociera pagherai in contanti la differenza o ti verrà addebitato su carta di credito

Le piscine e gli idromassaggi sono gratuiti. Sono a pagamento tutti i servizi all'interno della spa.

Spero di esserti stato utile

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.