ma le prostitute o le massaggiatrici cinesi oltre a fare sèsso e pompè baciano?

devo allenarmi a baciare assolutamente (non sto qua a spiegarvi il perchè ma fidatevi) e mi serve una qualsiasi persona che mi alleni a baciare pure a pagamento, mi bastano 10 minuti....no me ne frega niente del sessò...da chi posso andare? :S:S:S:S

3 risposte

Classificazione
  • Tommy
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Strana la tua domanda anche se comprensibile. Io non sono andato molto con prostitute, mi pare due volte e ricordo che chiesi ad una se potevo baciarla e la risposta fu : non bacio mai i miei clienti. Ero molto govane e mi meravilgiai che sta donna faceva con la bocca tante altre cose , ma baciare mai. vai a capirle. Comunque tu prova a chiedere già per strada quello che vuoi, chissà che qualcuna trovi più conveniente baciare che fare sesso . Ciao

  • 7 anni fa

    che gente...

  • SAFFO
    Lv 5
    7 anni fa

    mi raccomando non baciare prostitute o massaggiatici perchè in bocca avrebbero lo sperma del cliente precedente per abituarti al bacio prova allo specchio con un pò di pellicola trasparente.. bacione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.