Quanto dura un rullo di cera calda?

ho comprato oggi rulli di cera biossido di titanio e scaldacera della natura verde. devo dire che mi trovo molto bene, l'unica pecca è che quando passo la cera sulla pelle tira via alcuni peli >_< un rullo da 100 ml quanto può durare?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciaoo...allora beh ti consiglio prima cosa di far riscaldare un po di tempo in piu la ceretta perche vuol dire che ancora nn si e`sciolta bene del tutto se tira via dei peli... poi beh dipende da cosa devi fare. Io faccio gambe (senza le cosce xke fa un male cane) braccia e poi rimane sempre un altro po e ti assicuro che quando spalmo la cera faccio piu passate.... cmq credo che ti duri il tempo di fare gambe e braccia... spero di averti aiutata ciaooo <3

Fonte/i: Il mio magnifico rullo
  • 8 anni fa

Ciao!Anche io ho il tuo stesso identico scaldacera e con una ricarica ci faccio 2 volte circa...calcola però che io depilo solo le gambe quindi se tu depili anche braccia o altro ti servirà una ricarica alla volta!Cmq la cera ti tira i peli quando al passi perché devi farla scaldare ancora un pochino :)

• 8 anni fa

un pipo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.