Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Aiuto matita sopra l'occhio?? :(?

Non riesco a mettermi la matita!! Nella parte inferiore dell'occhio ci riesco benissimo ma sopra proprio per niente!! Ho provato ad allungarmi l'occhio tipo alla cinese per fare meglio, ma niente da fare! Ho guardato i tutorial su youtube, ma non mi hanno aiutato!! Qualcuno puo spiegarmi come metterla al meglio sopra? Devo attaccarmi alle ciglia?? Oppure no?? Spiegatemiii vi prego :((

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora,devi tirare l'occhio e fare dei piccoli segmenti che poi unirai,tenendoti attaccata alle ciglia.Dopodiché traccia una linea ripassando i segmenti fatti prima.La linea dev'essere fine se hai la palpebra piccola,se invece é grande puoi permetterti di farla piú grossa.La linea va allungata un pó dopo la fine dell'occhio.Se vuoi un effetto eyeliner,prendi una matita e poggia la parte del tappo (non devi colorare!) sul lato del naso e la parte finale sulla fine dell'occhio.Seguendo la linea "tracciata" dalla matita,saprai dove far finire la linea e che forma dargli.

Spero di esserti stata utile,10 pt.?

• 8 anni fa

Intanto fai per bene la punta alla matita... E poi ci vuole esercizio... Io non ti dico che scempi facevo i primi periodi!

Devi tenere ben teso l'occhio, e guardare preferibilmente verso il basso...

Comunque sarebbe meglio l'eyeliner, magari quello a penna ;)

Ciao :)

• Anonimo
    8 anni fa

Devi chiudere l'occhio e allungarlo come hai detto tu a cinese e poi inizi dalla parte iniziale dell'occhio e devi tracciare una linea propio come se stessi usando una matita e poi la ricalchi se la vuoi più doppia C:

• 8 anni fa

devi attaccarti alle ciglia e devi tirare su le sopraciglia........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Quella che c'è nella foto non è una matita according to occhi ma un eyliner, che ha l. a. punta più sottile e quindi più precisa, e il trucco rimane più a lungo senza sbavare! Lo trovi in tutte le profumerie, e non costa più di una matita! Provalo ^^

• Anonimo
    8 anni fa

Ehi scusa ma mi servono punti! Comunque se ti va' PARTECIPA AL MIO GIVEAWAY

questo è il link https://www.youtube.com/watch?v=_KFiVSjCHw4

Youtube thumbnail

le regole sono semplicissime e i premi tanti! Sopratutto se decidi di partecipare al SUPERCONTEST ;)

• 8 anni fa

Ciao se non riesci metti lo scotch e segui la linea dopo tiri lo scotch e hai fatto

• 8 anni fa

Anch'io non ero capace, devi semplicemente allungare l'occhio come dici tu e appoggiare delicatamente la matita nel lato interno e poi tracci una linea con molta calma più attaccata possibile alle ciglia fino ad arrivare al lato esterno, prova un po di volte e vedrai che ti impratichisci..ciao:)

Fonte/i: io
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

tira l'occhio come hai detto tu alle cinese e devi metterlo proprio all'attaccatura delle ciglia..una volta imparato è facilissimo :)

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.