eredità auto sbarazzarmene?

Salve a tutti, premetto di non intendermene per niente di auto ( nn mi importano ) sono qui per chiedere un aiuto, ho preso in eredità da un mio zio mancato da poco un auto americana vecchia, qua sul libretto c'è scritto FORD MUSTANG 302 del 1970 tutta azzurra. c'è la possibilità di riuscire a vendere una macchina cosi qua ?? premetto è molto ben tenuta e curata,ma non adatta a me

5 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

E' invendibile, un vero bidone che consuma come una spugna.. Ti faccio il favore di comprare la io

Fonte/i: Intercar SAS Torino
  • 7 anni fa

La metti negli annunci per collezionisti.

Una macchina così oggi sul mercato la puoi piazzare tranquillamente a 20.000 euro se non di +.

Io fossi in te la terrei dando dentro le targhe.

Prima o poi trovi il collezionista.

Metti annunci anche su siti stranieri. il collezionismo è una passione che non vede prezzo e distanze. Ciao.

• 7 anni fa

se proprio devi sbarazzartene te la prendo io per 1000 euro . dove devo venire a ritirarla ?ha targhe italiane o americane ? se sono italiane parto subito

• Vuoi vendere o stai cercando disperatamente qualcosa?

Web dell'usato è un sito semplice ed intuitivo. Inserisci il tuo annuncio ed inizia subito GRATUITAMENTE a vendere il tuo usato! Hai cose vecchie o che non usi più? Non gettare più niente nell'immondizia perchè da oggi c'è Web Dell'usato!

http://webdellusato.altervista.org

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Ma scherzi? Si vende come niente!

E vale pure parecchio credo! Fantastica quella macchina!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.