dolore al addome destro alto?

Ciao ragazzi da qualche giorno in particolare oggi,Avverto un dolore tipo colica ma molto piu lieve in particolare se mi piego o se rido. Prendo il cedax antibiotico da due giorni. Devo preoccuparmi?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, se non hai avuto strappi muscolari o contusioni e traumi vari. Potrebbe essere che con l'antibiotico ti si e' creato una secchezza delle feci ( fecalomi) nel lume intestinale. Prova a bere molta piu' acqua e un lassativo blando come per esempio delle prugne cotte , vedrai che li eliminerai e ti *******'. Non dimenticare anche i fermenti lattici quando prendi degli antibiotici.

    Se il dolore persiste fatti vedere dal medico.

    Fonte/i: www.medico-on-line.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    concordo, se persiste meglio farsi fare una visita, se vuoi oggi sono disponibili i medici della guardia medica, così ti tranquillizzi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.