Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sondaggio per ragazze, 10 punti facili!?

ragazze volevo chiedervi ma voi quali tra questi oggetti preferireste usare x legare e imbavagliare un ragazzo?!? date pure un voto da 1 a 10 con una breve descrizione anche se vi va:

x legarlo:

1) Corde;

2) Nastro adesivo;

3) Manette;

4) Foulard;

5) Altri strumenti che non ho menzionato.

invece x imbavagliarlo:

1) Foulard legato attorno alla bocca

2) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alla bocca

3) Sciarpa legata attorno alla bocca

3) Altro (che non ho menzionato)

10 punti assicurati vi ringrazio in anticipo! ;)

ps: non rispondete invece se non vi va!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

4) manette perché è bello sentirlo legato in maniera che nn si possa slegare e anche a lui piace molto non potersi slegare...quella sensazione di prigioniero e alla donna piace il possesso

1) foulard cosi almeno può parlare...nastro adesivo sarebbe troppo povero:) con quello almeno ci si può baciare dato nn è troppo stretto

• 8 anni fa

-.-

ma perchè vuoi legare un ragazzo??

• 8 anni fa

x legarlo direi un foulard con il mio profumo sopra, e invece x imbavagliarlo non saprei...mi viene da dire una sciarpa, ma poi immagina il caldo! manette, corde o cose così nn sono da me onestamente..se proprio dv darti un mio parere qlc di dolce ke nn gli faccia male e ke nn risulti troppo volgare! ma poi sono gusti :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.