Che differenza c'è tra Nail art e ricostruzione unghie?

Anche nella nail art si usa il gel?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    mmh..hai le idee un pò confuse :) allora: no, nella nail art nn si usa il gel, ma sul gel si possono fare le nail art. Praticamente sono due cose completamente differenti. La nail art é un ''arte'' nel senso che consiste nella decorazione delle unghie che si puo realizzare con gli smalti, glitter, top coat partcolari, teniche interessanti (come il water murble) o con l'acrilico ( decorazione in acrilico) per i particolari. La ricostruzione in gel consiste invece ha ''creare'' l'unghia con il gel, per esempio, se hai le unghie corte fai la ricostruzione per farle piu lunghe. Poi, sulle unghie ricostruite, puoi fare delle nail art :) ti do un consiglio, nn fare la ricostruzione spesso perché rovina l'unghia :)

  • 7 anni fa

    Nail art è generale..cioè uno smalto normale con un qualsiasi disegno è nail art ma anche una colata o un semipermanente particolare lo sono.

    Per la ricostruzione ti attaccano tipo delle unghie finte e poi ci fanno la colata(gel), anche questa è nail art e se fatta bene dura circa un mese!

  • 7 anni fa

    Nella nail art puoi usare anche il gel

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.