caro ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 7 anni fa

SOS libro da leggere?

Ciao, premettendo che non mi piace leggere volevo dei consigli su un libro per una ragazzina di 13 anni (io ahah) mi piacciono i diari, le storie romantiche, o anche di ''sfigate'' innamorate, insomma le solite cose che piacciono alle ragazzine, GRAZIE:))

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao caro,

    ho 14 anni e mi piace molto leggere. Ti consiglio qualche libro:

    - Stargirl (J. Spinelli) amore

    - Bella da morire (L. Newman) diario, anoressia

    - Camminare correre volare (S. Rondinelli) bullismo

    - Segreti (J. Wilson) diario

    - Dieci cose che odio di me (R. Abdel-Fattah) stranieri, amore

    - Puzzola (S. Karim) stranieri, amore

    - Kiss (J. Wilson) amore

    - Love lessons (J. Wilson) amore

    - Bambini di farina (A. Fine) adolescenza

    i miei preferiti tra questi sono Love lessons, Bambini di farina e soprettutto Stargirl (si era capito?). è un libro fantastico, te lo consiglio assolutamente!!! Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Penso potrebbero piacerti "Graffiti Moon" di Cath Crowley http://www.ibs.it/code/9788804608349/graffiti-moon... , "Tutto accadde in una notte" di Cohn e Levithan http://www.ibs.it/code/9788804585046/levithan-davi... , "Ti giro intorno" di Sarah Dessen http://www.ibs.it/code/9788804607588/giro-intorno/... , "Avalon High" di Meg Cabot http://www.ibs.it/code/9788845138775/cabot-meg/ava...

    Se cerchi un diario divertente di una 13enne con problemi d'amore, leggi la serie di Georgia Nicholson scritta da Louise Rennison: questo è il primo http://www.ibs.it/code/9788804482642/rennison-loui...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ti suggerisco Hunger games. E' una trilogia con annessa storia d'amore.

    Ecco la trama: http://www.ibs.it/code/9788804621614/collins-suzan...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    le cronache del mondo emerso le guerre del mondo emerso (ke e l. a. seconda trilogia) l. a. guerra degli alati eldest eragon playstation : le cronache e le guerre del mondo emerso sn belix!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Hey ciao ..io ti consiglierei "un angelo che torna" ..penso sia adatto xk ho 14anni ed è interessante.. è piccolo e parla di un ragazzo che mentre usciva con la sua ragazza muore in un incidente e....

    il resto se vuoi lo leggi .. ;)

    Fonte/i: Sono arrivata a metà!! *-*
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Leggi "bianca come il latte rossa come il sangue" ma se hai già visto il film eviterei sebbene il libro sia molto meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    come diario potresti leggere il capitano è fuori a pranzo di Bukowski..non parla di ragazzine innamorate, ma di un uomo dalla vita intensa.. prova a leggerlo, è anche corto e scritto in maniera molto semplice e diretta:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.