Entrate, 10 punti <3?

Fra pochi giorni ci sarà la mia prima volta, sarà bello? Consigli su come vestirsi per fare uno streap-tease prima della prima volta. Preservativo si, o pillola del giorno dopo poi? Fa male? Un bacio. Tante risposte e 10 puntiiii

Aggiornamento:

DAIIII

Aggiornamento 2:

Per favore

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ok spero sia uno scherzo ma nel dubbio rispondo...dunque prima cosa prima di pensare alla prima volta bisogna pensare come proteggersi e informarsi prima e da quello che scrivi spero tu abbia 4anni xk altrimenti nn ne sai proprio un tubo...devi e sottolineo devi usare il preservativo! La pillola del giorno dopo è diversa dalla pillola anticoncezionale xk è il rimedio estremo chiamato contraccettivo d'emergenza in caso di rottura condom o errori vari e la si può prendere una sl volta al massimo due nella vita xk è una bomba di ormoni che fa molto male (io l'ho presa xk mi si è rotto il condom) e te la prescrivono al pronto soccorso e la devi prendere 24 dal rapporto! Mentre la comune pillola anticoncezionale va presa tutti i giorni e è un dosaggio molto inferiore all'altra e è un metodo antivoncezzionale alternativo al condom!se diverrà un rapporto stabile allora te la consiglio xk è più sicura di tutto vai dal gine al consultorio fai le analisi del sangue e te la prescrivono nn puoi averla in altri modi xk serve ma ricetta medica!

La prima volta fa un pochino male xk ti si deve abituare la parete della vagina...ti di romperà l'imene che è una membrana e potresti avere una perdita di sangue è normale!

X come vestiti beh brasiliana in pizzo reggiseno nero calze autoreggenti e se vuoi babydoll nero! X la musica io ho usato beautiful Lear!

Musica raccomdo il condom! Se hai altri dubbi metti su ya una domanda diretta a me che ti risp!

Ah il condom...prima e dopo controllate che nn sia buco! (Rilassati che nn succede quasi mai)

• Anonimo
    7 anni fa

La mia "prima volta" è stata due giorni fa, non montarti troppo la testa(come era successo a me), potrebbe deluderti perche non sempre va come te l'aspetti! Ah! Mi raccomando!! USATE I PROFILATTICI!! Potrebbe farti male e fatica ad entrare però smrilassati e non farlo per gioco ma per amore! Non preoccupati per i vestiti! Io ero in divisa scout (camicia, pantaloni corti, calzini alti e scarponi.. Insomma un abbigliamento per nulla eccitante) e non è stato un problema! Rilassati! E assicurati che il profilattico sia intero a fine rapporto! Auguri! :)

• 7 anni fa

Concordo con Cristina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.