promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 7 anni fa

ragazzi mi potete dire il titolo di questo cartone che guardavo da piccolo?

la storia era tipo questa, credo che era un manga

i cavolini di bruxel erano stati sconfitti dalle cipolle, poi sconfitte a loro volta dalle melanzane naziste, goku e dylan dog riuscirono a sconfiggere il diamante di cu . lo e super mario salvò la principessa nausicaa della torre pezzente di mer.da alla fine crash bandicoot fu' crocifisso da spyro per poi essere bruciato da un suo peto, poi il gatto silvestro riuscì a scaricare i giochi del nintendo nel pc con una bananana, alla fine geppetto uccise finocchio riuscendo a salvare la principessa peach, poi subito dopo peach fece un partito democratico nato da una se.ga, poi scaricò browser per yamcha che si fece mettere le corna da vegeta, yamcha era così incartato che sfoce la sua rabbia in un vulcano, uccidendo browser, cenerentola e donnie darko

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

me lo ricordo si chiamava "erba molto buona" prodotta in colombia pictures :) in partecipazione con walt pixar and warner maeda

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Porca put tana ma che ti guardavi da piccolo, era meglio se ti guardavi l'alba dei morti viventi.

o forse è beautiful non lo so

Fonte/i: chiamo Chuck norris che ti tira un calcio volante rotante i faccia finiremo nelle peggiori domande di yahoo lo sai. io ci finiro un altra volta perche faccio schifo a parlare italiano. Yes, of course
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.