Marco ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Devo rifarmi il guardaroba consigli?

ho 19 anni e mi sono deciso a rifarmi completamente il guardaroba. Solitamente vesto molto semplice jeans o anche tuta con t-shirt e felpa se serve in settimana e al sabato sera di solito jeans e polo. Mi piacerebbe costruirmi uno stile molto casual e sportivo per dire camicia e jeans, mantenendo comunque le t-shirt. non mi piacciono molto i colori troppo forti generalemnte sto molto sul classico bianco, blu, nero e grigio. Per le scarpe porto air max sportive ma comunque sobrie bianche e nere. Ho messo un po' di informazioni su di me anche un po' a caso spero che ci capiate, per quanto riguarda il budget non ci sono problemi: non compro mai nulla per una volta posso spendere pure una bella cifra. Fisicamente sono un ragazzo normalissimo, magro e mi piace vestire abb largo( mi da fastidio sentirmi troppo addosso i vestiti). l'obiettivo e' anche far colpo sulle ragazze quindi consigli anche su come vestirsi e indossare i nuovi vestiti sono ben accetti. grazie in anticipo dell' aiuto.

Aggiornamento:

allora grazie per le pronte risposte, sul largo intendevo solo sopra cioe' le maglie, per i pantaloni non mi faccio troppi problemi anche se troppo stretti tipo levi's (almeno quelli che ho io sono piuttosto aderenti) preferisco evitarli. per il taglio di capelli diciamo che li porto corti sui 3-4 cm sollevati con la cera ma con un effetto spettinato anche perche' a farmi creste o cose cosi non sono buono. Altro consiglio che vi chiedo: Jeans e camicia si o no? e camicia a maniche lunghe e arrotolate(a me piace molto) si o no?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

ciao marco;) ero nella tua stessa situazione qualche mese fa..

guarda,per le magliette basta andare da zara o ovs prendile un po' scollate (modello checca),per i jeans vai su cheap monday,sisley o benetton ma moooolto aderenti,felpe zara o abercrombie e scarpe ti consiglierei quelle basse,stile vans,all star..

Fonte/i: Ricorda,più checca sei più conquisti le ragazze:)
  • Anonimo
    7 anni fa

Scarpe nere.

Jeans abbastanza stretto

Camicia o maglietta firmata ;)

• 7 anni fa

Potresti provare a fare un sacrificio con i pantaloni...sai troppo larghi nn sono il massimo...prova ad indossare un modello skinny...ti si vede anke di + il pacco :D :D comunque oltre ai pantaloni, se vuoi essere sia casual ke sportivo ti consiglio assolutamente le converse...semplici..o nere o bianke(miraccomando cerca di sporcarle subito ke fanno l'effetto vissuto e fidati, piace tanto alle ragazze)...e se proprio le converse ti fanno ****** prova con le superga..nn sono malaccio...per quanto riguarda le camicie, fratello comprale assolutamente slim...sono quelle un pò più corte...nn osare a comprare una tovaglia lunga 10 m!!! spero di esserti stato d'aiuto ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

A me i ragazzi piacciono vestiti cosí: camicia sbottonata ma nn troppo jeans. T-short di ogni genere sopratutto quelle simpatike k si vendono ora in commercio pantaloni della tuta felpe polo. Io nn so ke taglio di capelli hai ma se vuoi far colpo sulle ragazze ti consiglio il doppio taglio cn il ciuffo tipo alla Di caprio e nn lo dico perke è il mio attore preferito ma perche io inpazzisco per i ragazzi cn quel taglio. Ciaooooo buenas nocheee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.