Elena
Lv 5
Elena ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

Cooosa??? Ma io che ho il doc sono diventata answeriana doc?

E' una beffa per una come me che soffre di disturbo ossessivo-compulsivo (doc) essere diventati answeriani doc!!! :/ Che è sto scherzo del destino???

Aggiornamento:

Mi dispiace non uso mai facebook e sono del Nord..però se vuoi la mia e- mail è: eeellleee@yahoo.it

Aggiornamento 2:

Per Miley..scriverò pubblicamente..allora..i miei ormai in un periodo nero avevano visto che c' era qualcosa che non andava, le mie compulsioni erano diventate insostenibili..non riuscivo più a studiare e a fare le cose più comuni..un giorno all' ennesima crisi di pianto ho mostrato ai miei una descrizione in Internet del doc e ho detto che pensavo di avere questa cosa..in effetti quella descrizione mi calzava a pennello..allora i miei mi hanno portato dallo psicologo, anche se già ci stavano pensando dato il mio periodo nero e al fatto che il mio medico mi aveva prescritto degli ansiolitici..per capire com' ero messa basta che leggi la mia domanda "Help, problemi psicologici" che è la seconda che ho fatto quindi la puoi trovare sulle mie domande all'inizio..le ossessioni come hai ben visto possono variare..all' inizio avevo dubbi sulla mia sessualità, con convinzioni di essere fisicamente diversa..cosa alquanto scema, ma solo poi l' ho capito, quando

Aggiornamento 3:

Per Miley..scriverò pubblicamente..allora..i miei ormai in un periodo nero avevano visto che c' era qualcosa che non andava, le mie compulsioni erano diventate insostenibili..non riuscivo più a studiare e a fare le cose più comuni..un giorno all' ennesima crisi di pianto ho mostrato ai miei una descrizione in Internet del doc e ho detto che pensavo di avere questa cosa..in effetti quella descrizione mi calzava a pennello..allora i miei mi hanno portato dallo psicologo, anche se già ci stavano pensando dato il mio periodo nero e al fatto che il mio medico mi aveva prescritto degli ansiolitici..per capire com' ero messa basta che leggi la mia domanda "Help, problemi psicologici" che è la seconda che ho fatto quindi la puoi trovare sulle mie domande all'inizio..le ossessioni come hai ben visto possono variare..all' inizio avevo dubbi sulla mia sessualità, con convinzioni di essere fisicamente diversa..cosa alquanto scema, ma solo poi l' ho capito, quando

Aggiornamento 4:

Ah dimenticavo..la mia ultima "ossessione" è per l' autolesionismo..anche se non è proprio una ossessione tipica, non ho rifiuto o paura verso questa pratica..bensì attrazione..ho già impugnato delle forbici contro di me senza risultato..se non qualche graffio..vedremo cosa mi riserverà questo destino infame..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Forse hai risposto in maniera compulsiva alle domande...una targhetta molto rappresentativa!

• 8 anni fa

Grazie elena per aver risposto alla mia domanda mi sei stata utilissima grazie davvero.. Ho paura però di affrontare il tutto e paura di soffrire ancora.. mi piacerebbe sentire la tua esperienza la mia e mail è chicca.94@live.com.. perfavore se puoi inviami un email con scritta la tua esperienza dall' inizio alla fine e come lo hai detto ai tuoi grazie tante... sempre se ti va non vorrei disturbare... ciao grazie ancora ed un bacione grosso grosso. Ovviamente io ti mando l' email di risposta :D

• 8 anni fa

Ciao elena,volevo dirti che anche io soffro di doc e mi hai risposto ad una mia domanda sei stata l unica quella sulla crisi di identità..io veramente volevo chiederti se potevo parlare con te o non so chattare visto che hai passato la mia stessa fase nell adolescenza..sono veramente disperata T_T

Se vuoi io sto su facebook e mi chiamo "Anna Chiara" e vivo a Ciampino..solamente se vuoi mi aggiungi così per parlare un pò..

Per quanto riguarda la tua domanda non credo proprio xD Sono tutte paranoie dai..tranquilla :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.