Tommi ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Candisosi vaginale aiuto!!?

Da qualche giorno sentivo un forte prurito nella zona vaginale (sia interno che esterno), presento rossore e piccole e poche pustoline ho chiamato la ginecologa in un momento di particolare intensità di prurito e mi ha detto di prendere Travacort.. Appena messo ha incominciato a peggiorare il prurito in un modo assurdo.. Il giorno dopo sono andata in farmacia, ho raccontato alla farmacista e mi ha consigliato di cambiare crema e mi ha dato gyno canesten compresse una volta la sera prima di andare a dormire e la mattina una lavanda vaginale saugella. Ora non ho prurito durante il giorno, ma il pomeriggio mi escono tanti tanti residui di pastiglia e vengono giu a pezzetti o cremosi.. Ho letto sul foglio illustrativo delle compresse che non si devono fare lavande con l'uso di queste, con un consiglio di mia madre non le faccio, ma ho usato un detergente intimo (saugella verde) normale per lavarmi come tutti i giorni, solo che anche questo mi provoca un bruciore pazzesco!!! Non so cosa fare, non so piu cosa provare!! Oltre che andare dalla ginecologa in questi giorni cosa posso fare? Aiutatemi mi sento troppo a disagio!!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

strano che il travacort ti abbia causato questi fastidi forse è un farmaco un po forte ma si usa nella candidiosi,il gyno canesten un antimicotico che si sa da molti anni ad essere sincero ormai funziona sempre meno perchè è usato troppo spesso visto che lo vendono senza ricetta medica,io ti dico cosa consiglio da anni specialmente se è una candida lieve o se è recidivante.Due prodotti il rigenoma spray e il vo3 intimo,il primo è olio di oliva con ozono medicale e tea tree vit E e acido alfa lipoico e serve per eliminare la candida ,il secondo è un detergente medicato con ozono medicale tea tree e calendula e serve ad eliminare il prurito e rossore.sono prodotti senza farmaci non hanno effetti collaterali e funzionano bene,tieni presente che l'ozono medicale è un forte disinfettante naturale con az battericida fungicida e virus statica,sfiamma e cicatrizza i tessuti molli,il tea tree o malaleuca alternifoglia una pianta con az antimicotica da sempre usata per combattere la candida.inoltre il rigenoma spray lo usi per tantissimi problemi della pelle,su internet trovi molte recensioni ed impieghi.dr simone sce medico e utilizzatore per emorroidi,unghia incarnita,geloni afte in bocca ascessi dermatiti,micosi cutanee e onicomicosi herpes ferite aperte ustioni da marmitta pinzi di zanzara tigre ect,è un buon prodotto senza farmaci e senza scadenza perchè si auto conserva,se lo usi fai attenzione perchè unge molto ed ha un'odore po' forte

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

gynocanesten è molto buona...continua ad usarla la sera prima di andare a letto facendo la mattina successiva la lavanda.

Fonte/i: ho avuto la candida e sono guarita con gynocanesten
  • 3 anni fa

La Candida vive in realtà da ospite nel nostro corpo e passa dalla forma latente e asintomatica alla forma clinica che è molto fastidiosa. Per curarla efficacemente suggerisco di consultare questa guida http://EliminareLaCandida.netint.info/?ScQ4

• Anonimo
    3 anni fa

Puoi curare facilmente le emmoroidi con questo sistema http://EmorroidiStop.netint.info/?FALv

Le emorroidi sono dei piccoli cuscinetti vascolari situati nell’ano: in questi morbidi cuscinetti, talvolta le vene rettali possono infiammarsi, protendendo verso l’esterno e, naturalmente, generando il famoso dolore e fastidio noto da chi soffre di questo disturbo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Concordo con Tamara. Anche io sono guarita con il Gynocanesten.

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.