Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Samsung Ace Plus bloccato?

Ciao, ho un samsung galaxy ace plus, ho tracciato il segno per sbloccare la schermata e ho sbagliato parecchie volte. Ora mi dice di inserire l'account gmail e la password, nonostante li inserisca giusti non mi sblocca il cellulare... come posso fare? Grazie!

Aggiornamento:

Fabrizio, ho provato a fare come hai detto tu, ma non succede niente, non spunta l'androide nè la scatola, che posso fare?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

praticamente,devi resettarlo,ma perderai solo le applicazioni.

Mi dispiace,è un po' complesso il procedimento,ma è l'unico modo.

Spegni il telefono o togli la batteria.

Da telefono spento,schiaccia il tasto home (quello centrale) insieme al tasto del volume su e al tasto d'accensione.

Appena appare la scritta samsung,lascia il tasto d'accensione e tieni premuti gli altri due.

poi apparira un androide e uno scatolone con una freccia ,a questo punto schiaccia il tasto menu(quello a sinistra del tasto centrale)

Dopo un po 'appariranno delle scritte blu,con i tasti del volume dirigiti su wipe data/factory reset,e selezionalo con il tasto centrale.

Dopo un po appariranno queste scritte:

No

No

No

No

No

No

No

Yes -- delete all user data

No

No

No

Tu,con i tasti del volume dirigiti su yes-delete all user data e selezionalo con il tasto home.Dopo sempre con i tasti del volume vai su reboot system now e schiaccia il tasto home.

Il telefono,dopo un po di tempo si riaviera'(non preoccuparti se ci mette tanto tempo,è normale)

e il telefono sara' come quando l'hai acquistato.

--

Riprova un'altra volta,e ricordati che dopo che appare la scritta samsung devi continuare a tenere premuti il tasto centrale e il tasto volume su,seno non funziona!

Sbagli sicuramente qualcosa perche questo procedimento funziona su tutti i telefoni android,

devi provare finche non ci riesci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.