Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 8 anni fa

è forte il mio deck di yu gi oh?

mi dite cosa potrei togliere o mettere per renderlo forte (anche carte proibite o limitate tanto gioco con amici) no extra deck

Lista mio deck:

Mostri:

1x rapitore illusorio

1x des viser

1x drago di alta qualita

1x naga rettiliana

2x valkiria oscura

1x cirripede trapano

1x ryko,,cacciatore fedele della luce

2x newdoria

1x cyber giara

1x il tiranno di nettuno

2x cacciatore cecchino

2x folletto della fiamma infuriato

1x lancia demente

1x drago alato di ra

1x slifer drago del cielo

1x obelisco del tiranno

Trappole:

2x cilindro magico

1x ruota incubo

2x forza riflessa

1x emerge un eroe

1x corruzione oscura

1x frattura raigeky

1x buco trappola senza fine

1x buco trappola

3x tifone spaziale mistico

1x uniti resistiamo

1x mini coraggio

1x scambio di anime

1x scambio creature

1x fulmine boltex

1x sarcofago d'oro

1x mostro resuscitato

grazie in anticipo

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

mi dispiace, ma questo deck non proprio bene:

- non c'è una e vera propria strategia di gioco (verresti battuto facilmente da qualunque altro deck con un pizzico di strategia);

- tutte queste carte sembrano scelte a caso;

- hai tutte le carte in singola copia (così ti è molto più difficile pescare le carte giuste al momento giusto).

è meglio se questo deck lo rifai, magari comprando un deck già fatto in edicola.

voto deck: 0

• 8 anni fa

mi spiace, ma hai messo carte a caso, e non si potrebbe mai fare una combo con quel mazzo, se voi dei consigli per un buon mazzo, contattami su fb anthony matricciani

• 8 anni fa

mi dispiace ma è un misto senza alcuna strategia

• Anonimo
    8 anni fa

Dato che il tuo deck non rispetta la banned ,perchè giochi con i tuoi amici,fai una cosa....aggiungi 3 raigeki e 3 spolverino dell'arpia Così hai praticamente vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.google.it/search?q=raigeki&safe=off&rlz...

http://www.google.it/search?safe=off&rlz=1C2SKPL_e...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

non c'è strategia sia i mostri che le magie e trappole sono messe a caso poi mi spieghi come fai a mettere mostri che richiedono tre tributi in un deck dove ci sono pochissime evocazioni speciali

• 8 anni fa

il deck non è male, togli forse una o due divinità visto che hanno bisogno di un po' di sacrifici ed è ok

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

senti no per qualkosa ma il deck nn e veramente un granke voglio dire ke i mostri di livello 4 e inf hanno un atk troppo troppo basso x kui ti konsiglio senza dubbio di metterti mosttri tipo insetto **** elettrica o anke un drago di alexandrite per i mostri di livello alto va bn cosi e anke x le magie e trappole sl ke ti konsiglierei tra le magie mausoleo dell'imperatore

saluti

niko

Fonte/i: io
  • 8 anni fa

no

• 8 anni fa

e molto forte ma ci sono carte xyz o carte di livello basso?

• 8 anni fa

Si è forte , ma metti qualche mostro di basso livello in piu max 4 stelle per i sacrifici alle divinità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.