Come spendere questa cifra?

Mi sono piovuti dal cielo 200 euro essendo arrivato 3° ad un concorso letterario. Ora non è che mi serva granché, ma questa volta vorrei usarli per comprarmi qualcosa, dato che sono sempre stato abbastanza parsimonioso. Pensavo a niente di tecnologico. Uno smartphone no, ho già un telefono seppure poco smart, ma mi funziona ancora. Di un tablet non saprei che farmene. Di videogiochi ne ho piene le storie. Inoltre mi dispiacerebbe un pochino spendere intorno ai 100 euro per un paio di occhiali da sole. Vestiti? Può darsi.

Mi date qualche idea?

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Una bella giacca o cappottino elegante ma anche casual? Qualcosa da mettere che duri un po' di più del solito...magari un bel paio di scarpe :)

Gli occhiali da sole anche e io sceglierei gli Wayfarer, vedi te di che marca :)

Un saluto

• Anonimo
    7 anni fa

Mettili da parte

• Joan
    Lv 4
    7 anni fa

si hanno ragione gli altri, non spenderli perchè DEVI spenderli, tienili da parte per un po'... non avere fretta di spenderli... magari tra qualche tempo avrai veramente voglia di comprarti qualcosa.

• 7 anni fa

Mettili da parte che quando meno te lo aspetti ti si parerà davanti qualcosa che ti piace e per allora avrai i soldi! A me è successo così con degli occhiali: li cercavo da anni, poi meno me lo aspetto e li trovo. Fidati, tieni teli piuttosto che spenderci così

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

se vuoi fare un'opera caritatevole, dalli a me. ne ho bisogno :)

• 7 anni fa

Io farei un tatuaggio :)

Ecco, io lo faró appena trovo i soldi!

Me li regali?

• 7 anni fa

Putt***

Oppure versali sul conto in banca o libretto postale che, di certo, già possiedi.

• 7 anni fa

continua ad essere parsimonioso. Mettili da parte per quando avrai bisogno davvero di qualcosa che ti serve davvero.

• 7 anni fa

Penso che spendere i soldi per un viaggio sia la scelta migliore... Vedi se riesci a trovare qualcosa che si aggiri intorno a quella cifra per andare da qualche parte. Insomma, magari su un sito di voli (cerca qualcosa low-cost) metti come soglia tot (mettiamo 150€ andata-ritorno), usi gli altri 50€ più qualcos'altro per mangiare, dormire ed altre spese. Oppure vai in agenzia viaggi e negozi un po' tu xD

Un'altra idea potrebbe essere metterli da parte oppure spenderli per altri sfizi come andare ad un ristorante. Sono solo idee, sta a te decidere :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.