Chi vuol fare il giochino dell"answerino più conosciuto?

Solite regole 1 pollice in su a chi conoscete il resto lo sapete

Buon lunedì sera :))

kiss kiss

Aggiornamento:

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE E TUTTI :))

19 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Prenoto!

    Ciao:)

  • Bye
    Lv 7
    6 anni fa

    nooooo, l'hanno fatto più di 1000 volte !

    va bene, prenosco

    scommettiamo che vincerà Puxxxxxxna ?? :D

  • 6 anni fa

    anche a te :D

  • 6 anni fa

    Prenoto :)

    Ciao!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Prenoto. Ciaooo.

  • 6 anni fa

    Prenoto :D:D:D

  • 6 anni fa

    Sera a tutti :)

  • 6 anni fa

    Prenoto

    Ciao e buona sera a tutti ;)

  • ?
    Lv 6
    6 anni fa

    Prenoto!

  • Anonimo
    6 anni fa

    Io sono una sfigata .-. Nessuno mi conosce XD (vediamo...)

    ------------------------

    Wow nok credevo di essere così conosciuta...davvero, wow! Brava Regina, sempre a farti riconoscere ^^'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.