Anonimo

nintendo mini wii rossa?

Salve ragazzi! ho acquistato una nintendo mini wii rossa per fare un regalo. Già so che non si collega a internet e che i giochi "game cube" non sono compatibili. Siccome i commessi del posto in cui ho acquistato la consolle non sapevano darmi informazioni esatte (e devo purtroppo dire anche informazioni errate) vorrei sapere se la consolle:

1) ha una memoria interna oppure ha bisogno (detto dai commessi) della memoria SD (cosa che a me sembra alquanto strana visto e considerato che non vedo nessuno slot di accesso per memoria SD nella consolle);

2) Udraw è compatibile con la mini wii rossa?

3) tutti i giochi della wii sono compatibili con questa consolle? (tranne penso quelli della wiiU).

ragazzi massimo punteggio a chi mi da risposte esaurienti sui quesiti posti. e grazie a chi risponderà! ;)

Aggiornamento:

ok grazie, ma quanta memoria interna ha visto che non utilizza memoria esterna?

2 risposte

Classificazione
  • NINTHO
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

1) Stando a quanto riportato su NintendoWorldReport, Wii Mini sarebbe sprovvisto di slot per SD Card; tradotto in soldoni, questo significa che non è possibile importare ed esportare dati dalla console, siano essi salvataggi (e quindi backup), foto o quant'altro.

2)Udraw,cioè quella tavoletta.... sì è compatibile ma questo era scontato!

3)Wii mini è compatibile con tutti i giochi wii, dai titoli più acclamati come Mario e Zelda, fino alla collana Nintendo Selects.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • fr0cio

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.