Melina ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

salve, ce' qualcuno che conosce aziende che vendono attrezzature per toelettatura e lavaggio cani e gatti?

mi piacerebbe aprire un centro toelettatura per animali ma non sto riuscendo a trovare aziende nel sud italia che forniscono il materiale adatto tipo vasche in acciaio , soffiatori e phon ,non vorrei comprare on line ma forse e' l'unica soluzione comunque se sapete siti adatti per favore potete segnalarmeli, grazie

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la mia compagna, che è appunto toelettatrice, prende la roba che gli serve online, l'unica cosa sono le forbici che come ben saprai è meglio provare prima perchè sono molto diverse fra di loro e tenerle in mano per ore, se non sono ergonomicamente adatte, non è semplice... altra soluzione sarebbe quella di andare nelle grosse esposizioni, come la word dog show di budapest 2 settimane fa, c'era un intero padiglione dedicato ai venditori e c'erano pure fisicamente molti che di solito trovi online con sconti anche superiori per via del "prezzo fiera".

ti linko uno affidabile, noi ci siamo trovati bene.

• Anonimo
    8 anni fa

Se sei di Napoli ti consiglio "Simpatiche canaglie" a via Kerbaker, tagliano il pelo al cane con le forbici (senta tosarlo quindi), io lì porto il mio Ringhio <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.