4 puntata la cosa che non può mancare nella borsa da mare?

Ciao buona sera a tutti 4 puntata la cosa che non può mancare nella borsa da mare

Eliminati:9)Tere :D--->maschera da sub

Immune:6) Chiara- --->occhiali da sole

Ecco i restanti iscritti:

1)Alessia-----> crema solare

2)Alessia-----> asciugamano

3) Valeria ---> fazzoletti

4) Valeria ---> ipod

5) Chiara-----> libro

6) Chiara- --->occhiali da sole(immune)

7)♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞---->costume

8) ♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞------>cellulare

10)roby-----> infradito di scorta

11)roby-----> soldi( * il gelato :)

13) punkettina---->auricolari per il cellulare

14).Emma.--> elastico per i capelli

15) .Emma.-->bottiglietta d'acqua

16)? -----> settimana enigmistica

17)? -----> rivista

18)°o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Carte da Uno

19) °o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Labello Sun protettivo

20)Derp --> Biscotti

21)pescefuordacqua---> un mini kit da pronto soccorso

22) Annalisa --> una penna

23) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Fotocamera digitale

24) la sognatrice---> carte da gioco ( scala 40 , macchiavelli ecc... )

26)Sag:e~ C83 ---› Matita per occhi, lucidalabbra o rossetto

ELIMINATE 1

SALVATE 1

NO AUTOVOTO ISCRIZIONI CHIUSE !!! STELLINATE SE VI VA CIAO. NON SI VOTA L'IMMUNE

Ciao buona sera a tutti 7 puntata il monumento d ‘italia piu bello

ELIMINATI:21) stellina--Chiesa di San Pietro (MODICA (RG)

IMMUNE:1) ๑ ℓιttℓє~ρңrαsєs ๑ : Museo egizio di Torino

ECCO I RESTANTI ISCRITTI:

1) ๑ ℓιttℓє~ρңrαsєs ๑ : Museo egizio di Torino(immune)

2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)

3) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Mole Antonelliana (Torino)

4) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Torre di Pisa (Pisa)

5) viola del pensiero ----> galleria degli uffizi (firenze)

6) Lady♥robbie-fontana di trevi (Roma)

7) . Emma.--> Duomo di Milano

8) Gio =D----> il david-firenze

10) Valeria---> Basilica di S.Pietro (Roma)

11) Valeria---> Duomo di Firenze (Firenze)

12) Annalisa --> Arena di Verona (Verona)

13) Annalisa --> Ponte dei sospiri (Venezia)

15) Innamorata dei modà----> cupola di brunelleschi firenze

16) Punkettina---->cappella sistina(roma)

17) Punkettina---->pantheon(roma)

18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste)

19) kaira.angel5---> S.Croce (Lecce)

22) ariel.shan---> Cristo degli abissi (S.Fruttuoso/Camogli)

24) Chiara---> Campanile di San Marco (Venezia)

25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

26) ♥Alessia♥--->piazza del plebiscito napoli

ELIMINATE 2

SALVATE 1

NO AUTOVOTO ISCRIZIONI CHIUSE!!! STELLINATE SE VI VA CIAO. NON SI VOTA L'IMMUNE

Aggiornamento:

Grazieeee valeee

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    elimino:

    3) Valeria ---> fazzoletti

    salvo:

    8) ♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞------>cellulare

    per il sondaggio sul monumento più bello

    elimino:

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    26) ♥Alessia♥--->piazza del plebiscito napoli

    salvo:

    13) Annalisa --> Ponte dei sospiri (Venezia)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Salvo 5

    Out 26 e 21

    Salvo 18

    Out 22 e 19

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Elimino

    19) °o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Labello Sun protettivo

    21)pescefuordacqua---> un mini kit da pronto soccorso

    salvo

    17)? -----> rivista

    Elimino

    8) Gio =D----> il david-firenze

    17) Punkettina---->pantheon(roma)

    Salvo

    18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste)

    Ciao buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Elimino:

    26)Sag:e~ C83 ---› Matita per occhi, lucidalabbra o rossetto

    Salvo:

    15) .Emma.-->bottiglietta d'acqua

    --------------------------------------…

    Elimino:

    26) ♥Alessia♥--->piazza del plebiscito napoli

    18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste)

    Salvo:

    17) Punkettina---->pantheon(roma)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    ELIMINO

    18)°o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Carte da Uno

    SALVO

    19) °o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Labello Sun protettivo

    ----------------------------------------------------------------------

    ELIMINO

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    26) ♥Alessia♥--->piazza del plebiscito napoli

    SALVO

    19) kaira.angel5---> S.Croce (Lecce)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    12) Annalisa --> Arena di Verona (Verona)

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    SALVO

    22) ariel.shan---> Cristo degli abissi (S.Fruttuoso/Camogli)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO:

    26)Sag:e~ C83 ---› Matita per occhi, lucidalabbra o rossetto

    SALVO:

    1)Alessia-----> crema solare

    ---------------------------------------------

    ELIMINO:

    19) kaira.angel5---> S.Croce (Lecce)

    22) ariel.shan---> Cristo degli abissi (S.Fruttuoso/Camogli)

    SALVO:

    4) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Torre di Pisa (Pisa)

    -----------------------------------------

    Pregoooo!!! Ciaooooo!!! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciaooo

    elimino_10

    salvo 1

    elimino_22 e 19

    salvo 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino:

    10)roby-----> infradito di scorta

    22) Annalisa --> una penna

    Salvo:

    1)Alessia-----> crema solare

    -----------------------------------------------

    Elimino:

    24) Chiara---> Campanile di San Marco (Venezia)

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    Salvo:

    2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Salvo: 11)roby-----> soldi( * il gelato :)

    Elimino: 26)Sag:e~ C83 ---› Matita per occhi, lucidalabbra o rossetto

    --

    Salvo: 2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)

    Elimino: 19) kaira.angel5---> S.Croce (Lecce)

    22) ariel.shan---> Cristo degli abissi (S.Fruttuoso/Camogli)

    Buona serata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.