Kitsch ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

Alleggerire il mio zaino, ma come?? datemi delle idee! 10pt al migliore?

Ciao ragazzi, frequento la seconda media e ho un problema, le materie durante il giorno sono poche ossia 5 e tutti hanno gli zaini davvero molto leggeri, tranne io! Io mi limito a mettere il minimo indispensabile, anzi neanche perchè quest'anno non ho potuto comprare tutti i libri, ma comunque il mio zaino resta sempre pesantissimo io ci metto:

- Le coperte per dormire in classe + il cuscino

- Le casse + il computer in caso qualcuno facesse il compleanno + una torta di scorta

- La stampante in caso servisse di consegnare un compito improvviso

- 4 mattoni per alzare le sedie, per me troppo basse all'improvviso

- Gli scii in caso di neve o pioggia improvvisa

- La tenda da campeggio in caso di terremoto improvviso

- Pop Corn in caso di film improvviso

- Maschera anti-gas in caso di bombardamento improvviso

- Kit di sopravvivenza in caso di un inizio di guerra improvviso

- Parrucche di qualsiasi forma e colore in caso di calvizia improvvisa

- Una scorta di occhiali in caso di miopia o astigmatismo improvvisi

- Un anello e un vestito elegante in caso di matrimonio improvviso (sia x la sposa che x me)

- Una giacca di pelle in caso di ribellione con le moto improvvisa

- Un ombrello di alluminio in caso di una pioggia di meteroriti improvvisa

- Un accappatoio in caso di doccia improvvisa

- 2 quaderni in caso di studio improvviso

- 2 diari in caso di compiti a casa improvvisi

- 300 carte di credito in caso di shopping improvviso

- Un salvagente in caso di allagamento improvviso

- Un casco in caso di un giro in moto improvviso

- 4 rotoli di carta igienica in caso di diarrea compulsiva improvvisa

- Uno psicologo in caso di crisi di panico improvvise

Perchè è cosi pesante? e come faccio ad alleggerirlo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio di togliere un diario, imparare a nuotare cosi puoi togliere anche il salvagente, togli la stampante e metti una chiavetta USB .... Il resto non lo puoi togliere perchè sono elementi basilari per la vita di tutti i giorni :D

  • 7 anni fa

    Per me è la cipolla..! ;)

    Mettiamo le stesse cose nello zaino!!

  • 7 anni fa

    O_O

  • 7 anni fa

    cercati un lavoro! t

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sergio
    Lv 4
    7 anni fa

    Ma non sei lo sfigato che si sente come uno skateboard?Ma ti droghi ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.