Presentazione tesina aiuto!!!!!!!?

Ciao ragazzi allora sono disperata -.-'

ho bisogno urgente della Presentazione della mia tesina.

Come punto centrale ho: 'Le Trasformazioni'; le materie sono queste:

ITALIANO: Pirandello e il teatro (Cosi è, se vi pare)

STORIA: L'italia giolittiana

SPAGNOLO: Dalla dittatura di Francisco Franco alla Monarchia parlamentare

DIRITTO: La trasformazione dell'impresa agricola

ECONOMIA AZIENDALE: Le imprrse industriali

MATEMATICA:La domanda e l'offerta

GEOGRAFIA ECONOMICA: Dai piccoli centri urbani alle Megalopoli

Mi serve anche un argomento per INGLESE e SCIENZE DELLE FINANZE!!!

aIUTATEMIIIII

Aggiornamento:

A me serve la presentazione!

Aggiornamento 2:

A me serve la presentazione!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Così è (se vi pare) è un'opera teatrale di Luigi Pirandello, tratta dalla novella La signora Frola e il signor Ponza, suo genero. Fu rappresentata per la prima volta il 18 giugno 1917, per quanto l'autore ne avesse comunicato la conclusione al figlio Stefano due mesi prima. Pirandello ne presentò una nuova edizione arricchita nel 1925, adattandola alla rappresentazione teatrale e modificandola quasi completamente.

  • 7 anni fa

    buon appetito!

  • 7 anni fa

    bitch please...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.