Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

entrate e urgente :')?

salve a tutti ,ho 600 euro da spendere(se nn di piu) nei mesi da settembre a novembre ,cosa posso comprarmi ? come cellulare console pc ecc..?grz

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

come telefono ti consiglio un SONY xperia z - LG nexus 4- HTC one

come pc prendi pezzi da internet e assemblane uno con 600 non compri granche di pc

come console ti consiglio la xbox one che uscira a breve

come tablet un ipad mini ne ho uno anche io ed è perfetto

naturalmente ogniuno viene quasi 600 euro e alcuni anche meno.

:)

Fonte/i: me stesso
  • 8 anni fa

Allora compri 2 criceti e delle cellule staminali poi li fai accoppiare tra loro e ottieni altri criceti. Quindi chiama Chuck Norris (tranquillo a settembre è già tornato dalle vacanze) e insegni al criceto più dotato le tecniche di combattimento, poi lo usi come addestratore di altri criceti. Quando avrai abbastanza criceti invadi un paese scegliendo tra: Cina, America, Russia, Kazakistan, Iran, Isole Skrugnac o Romania. Conquistato il paese schiavizza i suoi abitanti e usali come carne da macello per conquistare altri paesi e continua finchè non ci saranno più paesi. Adesso che hai conquistato il mondo puoi avere tutto quello che vuoi e ciò con la spesa di solo 2 criceti...

Fonte/i: Hamtaro
  • 8 anni fa

Puoi comprare un Ipad, un Iphone, un Samsung Galaxy ma tutto di pende dai modelli.

• 8 anni fa

dipende se non hai un pc comprati quello altrimenti un telefono

• UN ULTRABOOK

• 8 anni fa

comprati dei videogiochi

• 8 anni fa

comprati la droga :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.